A werewolves story
di Selina

26/02/08, ore 16:53

"Magari era un lupo a cui facevano schifo i conigli" "Non mangio conigli crudi senza una buona ragione!" Sora, ma quanto posso adorare il tuo cervellino?XDDD Questa uscite sono fantastiche, geniali XDDD Per quanto riguarda la rissa, sia a scuola che poi in spiaggia... Sora, non sfogare la tua frustrazione sui quei poveri tre ragazzi XDDD Oddio, a me stan sulle palle tutti e tre, perciò vederli prendercele non mi ha dato fastidio, ma mi hanno fatto solo una gran pena XDDD Ma veniamo alla parte più importante della storia, ovvero la tensione che stai creando tra Sora e Riku: Seli la scena finale è stupenda =çç= Sora, fai 2+2 su U__U

20/02/08, ore 16:23

*O* oddio questa storia è stupenda mi sono letta questi 2 capitoli senza staccare gli occhi dal monitor!!!hai descritto riku stupendamente!!! oddio adesso nella mia testa c'è solo lui >_

10/02/08, ore 19:21

aawww stramiticooo!! (*_*) davvero bellissimo ... un miscuglio di bellezza e super belleza mi paice un sacco!! continua ad andare avanti!! ciauz!!^^

09/02/08, ore 16:10

Che capitolo stupendo!! E' bello dall'inizio alla fine (come gli altri del resto)e mi piace come hai descritto la "lotta" psicologica di Sora, che cerca di autoconvincersi che il sogno non è colpa sua. Insomma, ha un lato riflessivo che mi è piaciuto (e mi ha fatta anche sorridere, visti i ragionamenti di Sora).Ancora complimenti, sei davvero bravissima, aspetto il terzo!!

07/02/08, ore 19:10

Oh mio Dio!Oh mio Dio!è una fanfiction A DIR POCO STUPENDA!non c è che dire,mi inchino!Non ho mai letto niente che mi abbia presa così tanto!Ho letto tutto ad una volta e non ho parole per descrivere quanto mi piaccia la tua storia!Davvero bravissima!

07/02/08, ore 16:15

E' difficile esprimere quello che ho provato leggendo questo cap x° E' magnifico. Forse questa è una delle fic erotiche più belle che ho letto qui, e ho letto solo le tue e quelle di caska. Sora però non me lo immagino così...così. °_° Cioè, per me riku è molto simile a quello di KH, ma sora secondo me ha proprio una mentalità diversa x° Continuala, è bella ^_^

05/02/08, ore 13:20

Non trovo altro modo per definire la tua fanfiction se non con l'espressione"atrocemente appagante".E’ atroce perché riesci a creare fra Sora e Riku una tensione sessuale incredibilmente forte,eppure sembri non volervi dare mai appagamento,portandoli e portandoci in uno stato di esasperazione tale da far desiderare che l’intreccio di sguardi,d respiri soffusi collimino in una realtà superiore della fase di stasi nella quale sembrano essersi congelati,donando al lettore il terribile sentore che essi facciano in realtà parte di un circolo vizioso senza fine.D’altro canto,proprio in virtù di questa subdola relazione instauratasi fra i due,fatti di sguardi nascosti,sorrisi ammiccanti e desideri malcelati,trovo che la tua storia risulti paradossalmente appagante.Purtoppo non riesco a spiegarmi meglio,mi spiace.In ogni caso è una fanfiction davvero ben riuscita,complimenti.

04/02/08, ore 19:06

Ahhh, cavolo. Io sono sempre quella del "a me lo yaoi non interessa mica tanto u_u" e poi mi ritrovo a leggere tutto d'un fiato questa storia di puro, fantastico erotismo. Non so quante testate al monitor abbiano dato le altre lettrici perchè nella triste realtà non esiste nulla di lontanamente somigliante al tuo Riku, ma io una mezza dozzina mi sono sentita in dovere di darle...tu e Caska dovete assumervi la responsabilità di avermi fatto diventare una Riku/Sora e una Akuroku fan all' ultimo stadio,accidenti >___< ps: Attendo trepidante il terzo capitolo di Aquarium, in assoluto la storia che preferisco...hai mica progetti in questo senso ^^?

03/02/08, ore 19:16

Io mi diverto a leggere le reazioni totalmente sballate e fuori luogo di Sora ad ogni cosa strana che accade xD Sembra il Sora che nel gioco non fa altro che cercare la verità finendo per sbatterci contro, quando il giocatore l'ha già capita un'ora prima xDDD
Comunque, complimenti per la scrittura, non smentisci la tua bravura nel descrivere cose zozze (ma anche più normali xD) senza farle sembrare volgari ù_ù

03/02/08, ore 15:27

Quell'uomo io non me lo immaginavo così attraente prima di te >_< dannata! Mi sta diventando un sex-symbol e sono triplicate le cose RiSo zozze che immagino, uffa. (Sono davvero moooolto infelice di ciò XD) Sora è adorabile. Non c'è altra parola per descriverlo. Il dilemma è il solito delle storie yaoi (ovvero "If he knows!") e come in tutte le storie yaoi noi sappiamo benissimo che Riku sta solo ballando il valzer da solo in camera mentre nessuno lo guarda, perchè Sora si farà aprire come una vongoletta su uno scoglio ù_ù ma le reazioni di Sora sono totalmente fresche e nuove nel loro essere canoniche *O* e poi fanno ridere, e fa ancor più ridere il suo guardare Riku di soppiatto (chi non lo farebbe?) e ritrovarvi pezzi di sogno! Ma se fino ad allora Riku non gli piaceva (in quel senso) come mai sembra conoscere a menadito il suo corpo XD..? Poi c'erano parecchi dubbi che mi erano rimasti... Ma Riku fa gli stessi sogni di Sora, "dal punto di vista di Riku"? Oppure quando Sora gli si infila nel letto non ha idea di quello che sta blaterando e gli dice "Si, si ti perdono, basta che ora dormi" ? E si trasformeranno "fisicamente" durante la luna piena O_o? Dai sogni sembrano rimanere "fisicamente" normali, tranne per l'acuirsi dei sensi °O°! Sono molto curiosa di leggere il seguito e perciò invito le lettrici a non essere timide, e a commentare, dato che la signorinella che scrive RiSo zozze ha detto più recensioni meno tempo da attendere per il 5° capitolo ù_ù!

03/02/08, ore 15:16

Ehm... Io avevo scritto ua lunga, lunghissima recensione e quest'idiota di un EFP me l'ha tragicamente tagliata O_O''' Continuerò da dove me l'ha interrotta...

03/02/08, ore 15:14

Sono tanto felice *O* che hai trovato anche solo due secondi per leggerti quella cosa lì,che ho scritto io °_°''(Sto cercando il modo di ringraziarti senza farmi pubblicità occulta O_O''' è un casino) ma non siamo qui per parlare di questo è.é/! *_* La descrizione di Riku come al solito me lo fa immaginare pari pari nella mia testolina perversa e ciò non è bene. Quell'uomo io non me lo immaginavo così attraente prima di te >._

02/02/08, ore 08:36

Verso metà del capitolo, più o meno fino all'inizio della confessione di Sora, ero tentata di commentare strillando che questa storia è ingiustamente crudele con la povera scimmia, e che è ingiusto che il tato debba soffrire in questo modo disumano XDDDDD Ma, quando sono arrivata alla fine, mi sono resa conto che hai ragione: è il povero Riku ad essere sull'orlo del suicidio, ed ha anche perfettamente ragione XD Il (mezzo) capitolo mi è piaciuto molto, la lemon iniziale è stata stupenda <3 e anche il richiamino di lemon platonica sull'isola dei bambini è stato molto soddisfacente X3 La scena preferita comunque resta quella in cui Sora si risveglia dal sogno e comincia a delirare di essere stato aperto come una vongola XDDD E' bello che Sora sia comunque sempre Sora, alleggerisce la tensione della storia e la rende molto leggera, frizzante e divertente X3 Vongola!Sora è il bene XDDDDD A presto con gli ultimi due mezzi capitoli, allora *_*!!!

Kurenai88
01/02/08, ore 19:16

Lemon oniricaaaa... *ç* *rimane sbavante per un po' poi riprende le sue funzioni vitali* ehm, ehm... beh, non è una novità se dico che questo capitolo mi è piaciuto!! Ma lo dico lo stesso perché era bellissimo, non solo per la lemon^^. Mi è piaciuta troppo la scena di Sora che cercava di raccontare a Riku il sogno! Bellissima!! Ma... il prossimo è l'ultimo? T.T me tanto triste ma va beh! Niente è eterno... aspetterò con ansia il prossimo capitolo e magari qualche nuova AkuRoku (me ho bisogno come l'ariaaaa!!). Ciaooo

25/01/08, ore 19:44

Erotica. Assolutamente erotica. La scena di Riku che morde e "sveste" la mano è erotismo puro e povero Sora, che si aspettava molto di più. (Tipo essere sbattuto violentemente sulla spiaggia ed essere preso senza pietà ù_ù su, ammettilo Sora, che ci speravi. E' umanamente comprensibile, stai sicuro.) Sora e Riku che passeggiano insieme e Sora che sta zitto per assecondare Riku da segno che forse Sora, sotto il cuoio capelluto non ha solo trucioli e segatura. Riku è un bastardo, un fottuto bastardo, e non ho ancora capito che gioco sta facendo ma seguirò questa ff è_é e lo scoprirò (in che altro modo potrei XD?) Posta il quarto capitolo... ti pregooooooooo é.è *occhioni pucchi mode on* Ehm ehm... *raccatta la dignità, che le si era attaccata sotto la scarpa tipo cartaccia* Ancora complimenti ^^ Ossequi, onlykitsune