Our hidden universe.
di Love is Universal

07/05/13, ore 01:35

beh.. alla fine sono arrivata anche io.. :3  (la mia solita faccina non poteva mancare... :3)
allora.. sinceramente non so cosa dire. perchè è Perfect.
perfetta in tutto. e non importa quante pare mentali tu ti faccia su TUTTO quello che scrivi.. (potrei fare screen su screen di quello che mi chiedi in chat lol) tu scrivi benissimo. e io vorrei essere brava come te.
soprattutto nell'angst. che non mi viene poi così bene come vorrei.
ma tu sei bravissima.
un bacio tesoro!
a presto.. (tipo tra cinque secondi in chat.. :3 )
ciao ciao baci baci

08/04/13, ore 19:42

Uhm,allora.
Io mi sono dimenticata di recensire prima questa cosa perfetta,ti chiedo scusa se ho peccato.
Btw... amore,dico sul serio.
Questa cosa è meravigliosa,lo sai.
E continuerò a ripetertelo all'infinito.
Mi piace,mi piace il loro modo di amarsi così tanto di nascosto,un po' come il nostro.
Adoro il collegamento con gli occhiali,e mi sono commossa vedendo queste parole sullo schermo.
Sono fiera di te,e ti amo come Chris ama Darren.

05/04/13, ore 22:42

Ciao :DD C'ho messo un po', ma ho letto **
E sinceramente non ho idea per cui tu sia tanto insicura di pubblicare quello che scrivi, questa OS è una vera chicca! E guarda, credimi, io ho dei gusti incredibilmente difficili riguardo alle ff xD Ma questa è dolce, hai espresso bene il tormento dell'amore tra Darren e Chris, e soprattutto mi piace un sacco come scrivi. E' scorrevole ma molto accurato, scegli bene le parole. La situazione era commovente e ho amato il collegamento con gli occhiali **
Insomma, i miei complimenti e il mio invito a pubblicare mooolto più spesso, sei brava **
Un bacione <3

Alexa

02/04/13, ore 00:03

Okay, sono idiota *sbatte la testa contro il muro* perché essendo distrutta dopo aver letto questa MERAVIGLIA mi sono dimenticata di recensire. Chiedo perdono çç Btw, ti ho già detto cosa ne penso di questa OS. È così REALE. Una delle OS più belle che abbia mai letto (e ne ho lette tante, eh) Ero con le lacrime agli occhi già per la nota d'autrice all'inizio. Tu hai dedicato una OS a me, una OS perfetta. E io..boh, io piango (e quando mai AHAH) no okay, seria. Sei bravissima Annie e sono fiera di avere un'amica come te. Ti voglio tanto bene. *hug* çç -K.

01/04/13, ore 21:20

...Okay, sono qui, amore! Non so come cominciare, perché non ci sono parole per descrivere il mio stato in questo momento, né tanto meno quello che sei stata capace di suscitarmi con queste parole. E' la perfezione e no, non esagero. Non devi aver paura di recensioni negative, perché sarebbe impossibile riceverne con tale meraviglia.
Questi due saranno la mia morte e tu pure, ma questo già lo sai, no?
Purtroppo non so cosa dirti, non mi esce nessuna parola, mi ritroverei a boccheggiare a vuoto se dovessi parlare, ecco.
Penso di averti fatto capire quanto amo questa Os, quanto abbia pianto-urlato-saltellato-fangirlato-singhiozzato e quanto tu sia eccezionale; e credimi, riuscirò a convincerti.
Quindi.. niente, con questa promessa e la speranza di veder pubblicate anche tutte le altre storie altrettanto spettacolari, fuggo via.
Grazie di avermi emozionato tanto da non farmi ricordare il mio nome, cucciola.
Tanto amore. <3
-M