Vuoi la promozione? Allora devi fare una bella cosa...con me.
di LaTerrestreCrazyForVegeta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/06/13, ore 23:17

questa storia mi fa sbellicare dalle risate continuale al più presto please ;)

01/02/13, ore 16:15

ooooooookkkkkkkkkk.....piena d'azione senz dubbio...scena preferita? quella dibulma che fa fare la figura di merda a eet che infondo se lo meritava decisamente

17/05/09, ore 17:52

ma che bella ficcy!! l'ho letta tutta d'unfiato!! non la continui?? dai, ti prego, è bellissima!!!

20/06/08, ore 19:53

ciao sono stellina 86 una nuova matricola del sito e ho avuto il sincero piacere di leggere la tua fanfiction e l'ho trovata estremamente divertente siamo a giugnio, mi piacerebbe che la aggiornassi e la finissi appena puoi, sono curiosa di sapere come va a finire ti pregooooooo continualaaaaaaaa. grazie ciao ciao.

15/03/08, ore 18:56

esilarante davvero il pezzo del vibratore!! che stronzo veggie!

15/03/08, ore 18:05

1 prego per andare a fanculo da quella parte è una frase di Caparezza, avvisa e cita il mito! 2 FrontLine non è quella cosa che si mette agli animali contro le zecche!!!!!????!?!?!?!? bella cmq

22/12/07, ore 19:00

bel chap! Molto hot XD Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero complimenti, sei molto brava!!! è divertente questa storia, scritta bene e interessante... aggiorna presto! kiss ^^

19/12/07, ore 19:20

Te l'ho già messa la rece? Sinceramente non mi ricordo, in questo periodo (natalizio) ho così tante cose da fare... comunque bellissimo sto chappy, l'ho riletto 3 volte, è sadico ma esilarante!!! ^_^ grande, grandissima, non vedo l'ora che aggiorni!!! bacio Fede

16/12/07, ore 17:22

Questa fan fic è geniale! complimenti. continuerò a seguirla :)

10/12/07, ore 19:45

Ciao amore mioooo! sono la tua collega..Vchan! ho letto anke questo capitolo e questa storia sta venendo fuori troppo bene! la scenetta dell'orgasmo in pubblico di Bulma è il pezzo forte..ah ahaha! Grande Veggie..poi lo impersoni troppo bene! Diciamo ke mi fa anke ridere!! bellino! quindi non mi rimane ke dirti..complimenti! aspetto il prox cap..bye bye Vk tvttb continua così! luv ya!

10/12/07, ore 14:17

Conplimenti è davvero bella!!!Vegeta anch se un bastardo maschilista è troppo forte (prego per andare a 'fanculo da quella parte XXD )la devi assolutamente continuare!

06/12/07, ore 16:56

Bellissimo!!!Il capitolo è stato supendo (come gli altri),Bulma è una grande!!Vegeta è rimasto molto male alla reazione di Bulma,però sono sicura che si vendicherà molto presto!!!Anche io ho letto la tua ff Death Letter e penso che sia molto bella,quella Angela non capisce niente ed è stata molto ingiusta nei tuoi conforti e sopratutto ha violato il regolamento insultandoti. Aspetto il prossimo chappy,ciao!!kiss

06/12/07, ore 15:33

bellixxima continuala, mi sembrava che bulma la facesse troppo facile!

Arwen10
06/12/07, ore 14:39

Un capitolo davvero esilarante! mooooolto divertente. Oh noooo Bulma ora ha perso l'accordo l'altra impresa...? Ma che Str...o! Beh, cmq Vegeta è sempre il migliore, anche se...la deve pagare!! Aspetto il prossimo capitolo. un Kiss

06/12/07, ore 12:00

MA CIAUUUUUUUU, che bello mi hai messo in cima alle lettrici ^^...questo capitolo e stato travolgente mi sn messa a ridere come nn mai solo a pensare all'idea di quel diavolaccio di veggy mi sento morire hihihi(ho detto davvero diavolaccio volevo dire quel gran bravo ragazzo *gnocco*!!...carissima nn vedo l'ora di leggere il seguito ^^ sn troppo curiosa.Baci e alla prossima TVUKDB^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]