Alive to live the lie.
di Burymanscript_

16/03/16, ore 19:22

woww. finale interessante e devo dire che quando ho letto che la casa era tutta chiusa ho avuto paura che fossero andati via!!
questa è la prima storia completa che leggo e devo dire che come finale mi è piaciuto, tutto è stato risolto e niente è rimasto senza spiegazione. sheldon è il personaggio di supporto e mi faceva piacere leggere scene dove era presente.

16/03/16, ore 19:14

mi aspettavo succedesse un casino e che qualcuno le scoprisse durante la sccena del bosco se devo essere onesta haha. e se ho ragione sul periodo storico della vicenda sarebbe veramente una cosa grave, per lo standard di quei tempi.
non ho notato errori grammaticali, tutto ok!

16/03/16, ore 19:06

devo dire che la protagonista mi sembra molto difficile da decifrare, quasi fluttuante tra l'identificarsi tra donna/uomo, ma non so, forse è solo una mia impressione. ad ogni modo le riflessioni che fa su dayra sono scritte molto bene.

16/03/16, ore 18:58

devo dire che mi ero immaginata che la storia fosse ambientata ai giorni nostri, mentre questo capitolo mi ha fatto pensare al medioevo ed alla caccia alle streghe (?) non so haha.
per ora non riesco ancora a dare un giudizio sull'insieme della trama, la storia è ancora in una fase introduttiva ma comunque interessante e non scontata.

16/03/16, ore 18:55

wow interessantissimo come inizio, scritto bene e senza errori grammaticali, ti faccio i complimenti. oltre a questo, leggendo mi sono immaginata la scena, e questa è una cosa che non mi capita spesso leggendo storie originali dove i personaggi sono "nuovi" e non già esistenti.

31/05/15, ore 11:50

Ciao! Ho letto la tua yuri tutta d'un fiato, e devo dire che hai un bellissimo modo di scrivere. La storia mi è piaciuta davvero tanto. Mi piace considerarmi una "storywriter" infatti ho scritto cinque storie e mi piacerebbe tantissimo se leggessi e recensissi facendomi sapere cosa ne pensi. Inoltre, possiamo considerarci colleghe, perchè anch'io presto lavorerò ad una yuri. Per ora lavoro ad un fantasy, e sono certa che ti piacerà.

11/02/14, ore 11:00

Davvero una bella storia!!!
Complimenti per il modo di scrivere, incantevole.

XOXO NbM

02/09/13, ore 19:17

non so quante altre volte dovrei ringraziarti per avermi fatto prendere dei mini infarti,adoro il tuo modo di scrivere ed è fantastica la storia e tutto quanto quindi devi continuare a scrivere per l eternità perchè sei davvero fantastica,ancora complimenti!

17/04/13, ore 15:43

Mi colpisce moltissimo il personaggio, che sembra sicuro ma allo stesso tempo esitante. Molto carino :)