Once upon the time
di WeAreInfinityNow

30/04/13, ore 15:58

Ehi bella eccomi qua a recensiore come promesso!
Allora la storia è davvero molto bella!
I miei complimenti scrivi benissimo!
Davvero non sto scherzando scrivi davvero bene *-*
A partire dalla grammatica fino ad arrivare alle descrizioni degli eventi!
Mi chiedo come faccia questa storia ed essere così poco considerata è bellissima!!
Ora vado un bacio bella!

-Marvy

29/04/13, ore 16:48

Ho letto e devo dire che è proprio un bel capitolo , scritto bene come sempre . La vendetta , dolce vendetta . Credo che a Niall abbia fatto bene quella ' discussione ' con Max , entrambi avevano a mio parere tante cose in comune ... ma sopratutto l'amore per le ' done della loro vita ' , comunque a mio avviso è triste . Si , è proprio triste non avere una persone con cui condividere i momenti , felici o tristi . Potrebbe sembrare una frase fatta , ma è vero , fin troppo vero ...

Dopo questa sparata del cazzo mi complimento , brava .
Aspetto ansiosa un altro capitolo ... poi ti aggiornerò con i miei , l'hai letto il capitolo 6 di No love , No problem (...) ??

Saluti !! xx

26/04/13, ore 22:40

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed è magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo quattro capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjd http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1773562 ancora complimenti per la ff.
-baci x

26/04/13, ore 20:21

Cavolo ! Che bel capitolo , io non ho parole sul serio , Niall è così bastardamente cocciuto e testardo ; da mettere in atto un piano epico e da non restare con Jenna ... questa parte della storia ci fa capire quanto infondo lui ci tenga a lei .. ma quanto si è rattristato per le sue parole . Ci fa capire anche che Jenna ha bisogno di sentire il biondino vicino ed è una cosa fottutamente mielosa ... quindi complimenti , continua al più presto , un ringraziamento alla tua mamma che ti ha fatta troppo intelligente e ... che dire ... Brava , sei davvero brava ;)

25/04/13, ore 07:29

Bel capitolo , complimenti anche se non è tutto chiaro ( la prima o la seconda ? ) , ma va bene così anche perchè ci fa capire quanto Niall e Zayn siano veramente amici ... comunque davvero ben scritto , brava hai fatto un ottimo lavoro c:

20/04/13, ore 23:46

bell inizio la metto nelle preferite baby  XD ciau

19/04/13, ore 20:49

Oh mio dio .. questa volta sei stata più che grandiosa , non che gli altri capitoli siano meno belli , non ho parole è un capitolo bellissimo ... spero solo di poter leggere presto il prossimo .
Congratulazioni sei bravissima !!

19/04/13, ore 20:38

Un altro capitolo meraviglioso , certo che da Lottie proprio non me l'aspettavo si è comportata da ' donna da tangenziale ' ... Niall si arrende anche ? ... comunque complimenti hai sfornato un colpo inaspettato ;) ... continua al più presto !!

Jo ..

19/04/13, ore 20:32

Bellissimo capitolo ... perchè la gente non recensisce ?!? io proprio non capisco perchè la tua storia ha così poche recensioni ma Don't worry ci penserò io !! Hai trovato una fan !

P.S.
Se ti va puoi leggere anche tu la mia storia .. grazie comunque !

10/04/13, ore 22:27

Eccomi! Come e cosa farà a Niall?! Lo voglio sapere!
Bello, lo ripeto, davvero bello. Tutto da leggere d'un fiato. Solo un piccolo suggerimento, non dovresti mettere questo tipo di scrittura perchè si, è elegante, ma risulta un po' troppo difficile distinguere le parole.
Per il resto è tutto fatto bene e curato.
Ciaoo :3

10/04/13, ore 21:38

"conoscerete mio fratello e dei suoi amici molto … mlmlmlm" hahahha sto ancora ridendo da quando l'ho letta.
Eccomi! Che devo dire? Niente perchè è bella cosi com'è. Non trovo nessun errore -forse perchè ho una pessima vista e forse perchè non ce ne sono realmente-
Ti lascio e vado a leggere gli altri capitoli, ci vediamo quando avrò finito.. Bye

06/04/13, ore 20:47

Hey, avevo visto la tua storia qui in giro e avevo cominciato a leggerla già da prima, mi piace!
Adoro le descrizioni approfondite che fai, solo dovresti aggiungere qualche pensiero riguardo ai sentimenti dei personaggi! :)
Per il resto è veramente bella ;)

Baci, Gio. x

03/04/13, ore 16:10

COME HO GIà RIPETUTO FINO ALLA NAUSEA.... BELLAAAA :D DAI VAI AVANTIII !!! ORA, NOW!

03/04/13, ore 16:02

Ora hai una recensione, per cui continua! E' Bellissssima! baci infinity xx

02/04/13, ore 18:44

La tua f f mi piace un sacco! Mi raccomando continuaa ;)