Anche se la neve ti cancellerà io ti ricorderò
di madoka94

Ok, recensiróquesta nuova tua pazia anche se io o sempre il piacere di leggerle prima muaha anzi Kesese
-Non rubare la risata al magnificome!-
sí, sí Gil
coooomunque storia tenera, viene meglio letta ascoltando la canzone XD lessico scorrevole e arguto...dobbiamo continuare tempesta in arrivo e...*si gira a fissare Gilbert* Gil con chi parli?
-Con questo Italiano-
aaa ciao Ezio, comunque lo sai che odio Cristina, un pó ci godo che é morta, EZIONONMIUCCIDEREMADOVEVODIRLO! E Ezio depresso mi stringe il cuore, lo sai che sono una frignona e poi mi scrivi questo!
-EMOTIVA!!!-
MONTATO!!!!
Ezio:-ma quello non era nonno Altari?-
sopportati un giorno intero Gilbert poi ne parliamo -.-
ti mando un bacione, sei in debito con me per una recensione, e ti aspetto come al solito per vederci! by la tua pazza Fuxiotta95 che vuole un nuovo disegno su sakuma e Genda baciiii

Oh, che cosa triste.
Giuro che è davvero stano pensare che Ezio possa fare cose del genere, perchè il videogioco lo dipinge come un ragazzo senza sentimenti...
Con un pizzico di umanità -in questa ff scritta benissimo- ogni cosa acquisisce valore.
Valore morale e naturale.
Comunque sei stata davvero bravissima. ...Le note autore mi hanno risollevato il morale. :D
E non pensare di essere noiosa, perchè non lo sei stata affatto. Non ascoltare Ezio. Lui è 'solo' un insensibile, verso i tuoi confronti. *incrocia le braccia e sfodera un broncio di disapprovazione, scuotendo la testa*
Ok. Ora Ezio mi potrebbe anche uccidere per quello che gli ho detto... Comunque! *schiva un pugnale da lancio*
Complimenti ancora! Hai tutta la mia approvazione per questa ff!

Gallifrey_96

Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa. É una one-shot breve ma veramente intensa. Bellissima! Veramente complimenti! Inoltre piccole idee come quella dell'assiuolo ( pascoliano? XD ) e anche solo quella della neve sono davvero centrate. Compliments! :-D

Ehilà, ma tu guarda chi scrive di questi giorni. Ora che ci penso mi avevi preannunciato che avevi in mente di scrivere qualcosa, in ogni caso non mi aspettavo un Cristina e Ezio.
Comunque molto bella, mi è piaciuta, triste e delicata. Brutta cosa il fatto che lei sia morta per rimanere col suo amore che, guarda caso, non era più Ezio. Comunque solitamente personaggi come lei non mi aggradano tanto, perchè sono molto boriosi o altezzosi, ma lei era diversa. E tra poco faccio la fontana, è più forte di me.
L'hai scritta molto bene, brava, strano trovare questa quasi assenza di dialoghi in una tua storia. La cosa mi ha lasciato stupito :)
Attendo con ansia la tua porssima storia, non farmi attendere troppo con la pubblicazione di un altro capitolo di Tempesta in arrivo
Bacioni Volpotto!

Ciao..bhè..inizio io.:)
Sarà che quando ho letto la coppia mi sono scapitolata subito a leggere, perchè io li amo quei due. Come Altair/Maria, Ezio/Sofia, Haytham/Ziio, amo anche il Cristina/Ezio.*-*. Sarà che mi piace proprio lei in sè per sè, essendo stata davvero la più bella donna di Firenze. Mi è piaciuto molto questo Ezio dolce che ripensa alla sua amata andandola a trovare al cimitero.. ti giuro mi è scappata più di una lacrima leggendola e rileggendola ancora. =) Sarà che anche come è morta mi ha molto commosso.. cioè almeno meritava una fine degna di lei.. insomma sono adirata con la Ubisoft per come ha concluso la vita di questo personaggio.ù.ù. Bhè ora invece di delirare, concludo qui.
Bhè..che dire? Credo di aver letto altre tue fanfic di AC, rivedrò*-*.. comunque ancora complimenti e a presto^^.
Kate Pierce.