I dannati di Malva
di Rixbob

28/02/18, ore 16:42

Wow... Non so come esprimere quello che provo leggendo questa storia se non con la parola wow!
Davvero fantastica, mi è piaciuta molto.
Ho letto ''i dannati di Malva" diverse volte e sinceramente avevo davvero bisogno di un seguito o qualcosa di simile.
Il finale è leggermente brusco ma ad effetto, lascia immaginare cosa potrebbe essere successo e secondo me è un punto a tuo favore!
L'unica piccola critica che potrei fare riguarda la presenza di qualche errore di battitura, ma niente di grave.

06/10/16, ore 18:38

la storia mi intrigava un sacco, peccato sia stata interrotta.
ce la possibilità di vederla conclusa?

12/07/15, ore 15:56

sono letteralmente affascinata dalla tua storia ed anche dalla scioltezza con cui scrivi, il discorso fila liscio come l'olio e trasmette molte emozini, mi è sembrato di essere entrata nel personaggio, ancora complimenti

28/09/14, ore 14:24

Ciao ^.^
Ho letto tutti e tre i capitolo tutti ad un fiato, io adoro i dannati di malva ed è proprio un peccato che ci siano così poche (cioè solo la tua) di ff, però, anche se l'unica, mi soddisfa molto, anchi pera curiosissima di sapere come andava avanti la storia, la Licia mi aveva lasciato con un grande punto di domanda nella vita e la tua risposta, cioè storia, mi soddisfa molto ^.^
Sei bravissima, storia scorrevole e senza errori, spero che aggiornerai presto.
Baci
marty

P.s. Mi avvisi quando pubblichi?

18/08/14, ore 23:49

Ciao! Anche a me piace "I Dannati di Malva", a dire la verità è il mio libro preferito della Troisi. Appena ho visto nella sezione libri che c'erano delle fanfiction su questo libro, mi ci sono fiondata ed ho letto la tua storia. L'idea di scrivere un seguito è perfetta, ho letto 2 volte il libro ed ho sempre sperato che la Troisi ne scrivesse un seguito. Poi arrivo su questo sito e trovo la tua fanfiction *-*. E che dire su questa... hai uno stile che mi piace e che secondo me si avvicina a quello de "I Dannati di Malva", Telkar/Zeno è ben caratterizzato e riesci a trasmettere tutte le sue emozioni ed a dipingere alla perfezione la situazione dei Drow. Quindi, perfetto! Mi piace davvero molto e vorrei tanto leggerne il seguito ^_^

08/11/13, ore 20:21

Premessa: ho letto già quattro volte "I dannati di Malva" e ogni volta ho scoperto nuove, frasi, nuovi messaggi e nuova meraviglia in quel fantastico libro. Proprio oggi ho finito di leggerlo per la quarta volta e sono venuta a cercare qualche fanfiction a proposito... beh, devo dirti che la tua è proprio bella.
Dopo le ultime frasi puoi solo immaginare la ribellione di Zeno, senza però poter gustare la rivincita dei Drow sugli umani. Hai avuto una bella idea a continuare!
Il testo e scorrevole e sembra seguire perfettamente il personaggio di Telkar/ Zeno. E poi Millo! Tutti lo dimenticano dopo il capitolo sulla fornace di Milavar, ma tu hai saputo tirarlo di nuovo fuori!
Beh, che dire, la storia è davvero bella, sei molto brava, spero che continuerai e aggiornerai presto!!
Saluti!!:)

05/06/13, ore 17:13

Ciao, stavo gironzolando nel sito, quando i miei occhi non si sono soffermati sulla tua ff. A me è sempre piaciuto il libro dei Dannati di Malva. Passando alla storia, è scritta veramente bene. Complimenti:)
Bè che dirti, hai appena trovato un nuovo recensore:)

31/05/13, ore 21:34

Ehi, ciao!
scusa se arrivo così tardi! ( con la fine della scuola spero di avere un di tempo libero.)
Continua a piacermi il tuo stile di scrittura, è davvero ben costruito, pulito e coinvolgente.
la storia procede bene, e mi fa riscoprire quelle sensazioni che ho provato leggendo il libro, quindi complimenti.
Adoro Millo! e adoro Zeno. ma soprattutto ciò che è successo in questo capitolo.
il finale mi è piaciuto tantissimo, anche se adesso sono davvero preoccupata per Zeno.
non ho nient'altro da dire, perchè ho apprezzato il modo in cui sai trattare i personaggi, sia Millo che Zeno che la Guardia.
al prossimo capitolo!
Tacet

06/04/13, ore 15:31

Certo che mi piace! Molto!
mi devo complimentare di nuovo per la tua revisione, senza macchia, del personaggio di Zeno.
mi piacciono troppo i suoi pensieri.
la tua fanfic mette tristezza... è giusto così, dopotutto. non vedo l'ora che Zeno faccia qualcosa per aiutare Drow.
bello, molto bello il flashback, e verosimile... non poteva essere accettato subito, anche perchè molti Drow erano d'accordo con l'operato di Lvio.
è veramente piacevole vedere che Zeno si ricorda del suo amico. che mi piace come scrivi te l'ho già detto: )
solo una piccola cosa... hai scritto " non potrò mai dimentica" invece che "dimenticare"...
con il finale mi hai veramente emozionato! soprattutto l'ultima frase, mi è piaciuta tantissimo.
Al prossimo capitolo ; )
Tacet433

02/04/13, ore 15:15

Non so quale parte di questo primo capitolo mi piaccia di più. Scrivi molto bene e sei riuscita a mettermi tristezza. : )
Sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo stile, e sono stata contenta di trovare una storia su questo libro che ho amato tantissimo.
L'idea di scrivere una continuazione è bellissima, e continuerò a seguire questa fic.
Bravissima, al prossimo capitolo!
Tacet433