Demone
di Aluah

05/11/14, ore 03:01

Hai introdotto la storia dicendo che non aveva una trama, ma io l'ho vista ed è bellissima, nonostante sia una pornazzata, come l'hai definita, sei riusciuta a non cadere nel volgare, una cosa che non riesce a molti!!! Mi piace molto il tuo stile e le tue figure retoriche, brava e soprattutto GRAZIE!!!!!!

06/04/13, ore 17:08

Bellissima, brava. Non preoccuparti ti aspettiamo con tanto Amore, eh eh.
Ma che bella idea ti hanno suggerito, è "Venuta" molto bene, sarà che i protagonisti erano loro due, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/04/13, ore 11:50

è stata la mia fanfiction della buona notte!
Intanto comincio col dirti che non è vero che è una pwp! Hai fatto un'introduzione incredibile, il che contestualizza il tutto in maniera eccezionale, anche perchè vedere Zoro che si scatena così per lei fa salire l'adrenalina non poco...
Se avessi fatto cominciare il tutto da quando torna sulla nave, ecco, lì sarebbe stata una pwp per cui don't worry!
E per quanto riguarda l'incontro ravvicinato dei due... aiuto >///< ho ancora le scaldane! Non ci posso fare niente, quando Zoro fa il figo così è impossibile resistergli! Insomma, già il suo fisico basta e avanza, poi se ti rigira come una frittata non riesci più a ragionare! è il caso di Nami sul lavandino, vero? XD
In generale, non riesco mai a immaginare un rapporto tra i due che non sia intenso! Non sempre COSì tanto, anche perchè di solito Zoro si controlla, ma comunque mooolto intenso, a ritmi insostenibili per qualsiasi altro essere umano.
Il finale è stato splendido, un tocco di classe <3
Grazie Alu!

02/04/13, ore 11:29

Lo voglio anche io Zoro indemoniato :) che ti prende e.... Va beh la mia perversione la lascio nel mio cervellino malato che ho:) comunque fantastica, Zoro incavolato perché hanno toccato la sua Mocciosa mi piace un sacco si si si:) sei perdonata per tutto anche sei vorrei ch aggiornassi sempre:( e anche l'altra mi fai crescere la curiosità e mi hai lasciato così :( con questa sei super perdonata :) oddio sono ripetitiva ma che ci posso fare se leggo queste cose e rimango in tras ahahahahahah:) a Presto!!

02/04/13, ore 01:20

Tesoro io ti adoro!
Questa ff è fantastica , che sia un mezzo porno o una semplice ff erotica chi se ne frega ! Meravigliosa , amo il lato demoniaco di Zoro , assassino e grande .... okay mi censuro ahahahha
Fantastica , vola nelle preferite ! BRAVISSIMA

01/04/13, ore 23:49

Perdonata alla grande! bravissima tesoro! scusa le poche parole ma sn distrutta, però nn potevo nn lasciarti una rec! un bacione kiko

01/04/13, ore 21:59

Pornazza è due poco teso!!!!
Aspettavo qst tua fic come si attende il natale...
L ho letta tutta d un fiato, dovendo però fermarmi a respirare un paio di volte, talmente presa che mi sono dimenticata di ossigenarmi XD
Davvero senza parole!!
Sicuro va tra le adorate! (Esiste?XD) e sicuro le minorenni non dovrebbero leggerla ahahahahah no scherzo!!
Mi è piaciuto il fatto che hai inserito anche una storia, vendetta e tanto sangue ahahahahah il sesso sfrenato è stata la ciliegina!!
Nonostante la durezza (giusta a mio avviso) Dell amplesso io ho percepito il sentimento, l'amore tra i due...
Che altro dire???!
Ti adoro tesoro mio, collega di tante perversioni (oddio se qualcuno legge sta recensione chissà che pensa)
Un appunto....io pensavo scrivessi su lawxnami ahahahahah te lo giuro sul forum avevo capito così, ma si vede che non ero lucida!! XD
Complimenti
Bacioni
Nsmi_88

01/04/13, ore 21:57

SCRIVI MAIALATE! LE VOGLIAMO! VOGLIAMO LA BESTIA DI RORONOA!
Mi sento colpevole in modo molto sereno però. Arrestatemi pure.
è stupenda. Grammaticalmente, a contenuti, sentimenti e IC.
è puramente perfetta *muore*

01/04/13, ore 21:33

Ok, credo che questo, in effetti sarebbe stato un finale adatto alla storia che sto scrivendo sulla violenza subita da Nami e che, lo confesso, non avrei mai avuto il coraggio di mettere in chiare lettere.
Brava, rende bene il demone che è in Zoro, risvegliato da chi ha osato toccare la sua donna...
sei perdonata per "sette anni" (per questa volta ^_^).