Un'altra Molly
di Nisi

13/02/14, ore 19:23

Sempre più intrigante, Molly e Sherlock convivranno insieme, e la mia parte Sherlolly sta gongolando dentro di me *^*
Ho apprezzato moolto il tuo modo di descrivere Mycroft, non ho idea del perchè ma l'ho sempre adorato, sia il personaggio di Conan Doyle, che l'interpretazione di Gatiss c:
Ahh, vado a leggermi il terzo capitolo!

27/06/13, ore 15:23

Sempre più intrigato, la trama mi prende e la storia è originale (quante altre volte ti è stato detto?).
Ma, seriamente parlando, io sono sempre più dalla parte di Molly, pensavo che il suo cambiamento me l'avrebbe fatta piacere di meno (e non perchè tu l'hai descritta diversamente, eh), invece mi ritrovo a parlare con il computer nella speranza di far capire a Sherlock che deve aprire gli occhi e lasciarsi andare a qualche sentimento.
E' uno Sherlock quasi perfetto, purtroppo con i soliti difettucci, ma è una cosa buona, perchè vuol dire che hai capito chi è davvero Sherlock :)
Ps. Molly fatti valere!
Brava brava, vado al prossimo capitolo, ciao!

10/04/13, ore 22:13

Ohhh... mi piace.
Ho gia’ letto fanfic in cui Molly segue Sherlock nella sua caccia alla rete di Moriarty, ma questa e’ molto originale sia per quanto riguarda la trasformazione di Molly (nooo! I suoi bellissimi capelli!) e di come lei poveretta ci si adegua ma soprattutto, per il punto di vista razionale (e al contempo fonte di ironia) di Sherlock, che e’ secondo me azzeccato.
E Mycroft e’ alquanto... Mycroft. Riesco quasi ad immaginarlo con gli occhiali da presbite.
Complimenti (e non solo perche’ e’ una sherlolly, penso sia scritta bene e scorrevole)!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao.