Riddle
di Apple90

30/10/20, ore 04:01

Perché non hai continuato la storia prometteva così bene😭😭😭. Per una volta che trovo una bella Harmony

24/06/14, ore 22:11

È una storia stupendissima!! Continuala ti prego!! Ciao da Hhr_98!!😊✌️E complimenti ancora per la storia!!😉

12/04/13, ore 09:43

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Hermione e Harry si incontreranno, in fondo se le ha inviato quel biglietto un motivo ce dev'essere. Ron è un po' pessimista, ma in fondo non sa dov'è il suo migliore amico e non sa se è ancora vivo o morto. Come ho già detto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ciao alla prossima!!

12/04/13, ore 09:37

Ciao!! Era da moltissimo tempo che non leggevo e commentavo una tua storia, comunque questo primo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la parte in cui i maghi "rapiscono" Dudley. Si vede che quest'ultimo ha ancora paura dei maghi, come anche i suoi genitori. Ma dovrenno comunque ascoltarli se vorranno una chance di rimanere vivi.

07/04/13, ore 16:47

Di tuo avevo letto anche Anima Nera e noto con piacere che i tuoi plot sono sempre molto originali e avventurosi. Ho letto tante What if? su Voldemort che vince la guerra, ma si vede subito che questa ha qualcosa di diverso: mi piace l'idea di mischiare tecnologia e magia per sfuggire alla rete sempre vigile di Mangiamorte (ovviamente loro di computer non sanno nulla eheh XD) e anche quella di unire fatti d'attualità a quelli del Potterverse. Ah, cavolo di Voldemort che ha provocato la guerra in Iraq e la crisi economica! XDDD Quindi chissà ora Dudley che cosa rivela al Nuovo Ordine...e quella storia degli omicidi? Per non parlare del perché Harry sia scappato, vedo che ami i Potter in fuga nelle tue ff... E Hermione che colpisce Ron col mestolo è stata una scena bellissima. Devo ancora abituarmi a questa Hermione-Lara-Croft che duella abilmente contro i Mangiamorte, non so se sia una prerogativa dell'Auror come ship, però hai mantenuto bene sia la sua intelligenza che la sua fede incrollabile in ciò in cui crede. E lei SA che Harry è vivo! Un unico appunto: Voldemort non avrebbe mai e poi mai raso al suolo Hogwarts per ricostruirla. Gli piace così com'è, è stata una casa per lui e ne apprezza la storia, i segreti e i misteri... Non l'avrebbe distrutta, solo resa Oscura. Si sarebbe limitato a modificare le leggi sull'istruzione, direi.
Saluti!

06/04/13, ore 18:43

Oh RonRon posso darti una craniata? Posso? Cioè io lo lovvo davvero tanto come personaggio e m'incavolo quando lo maltrattano nelle fiction, ma oggi lo stavo menando!
Non deve prendere in giro Hermione solo perché lei crede che quel messaggio venga da Harry! Un po' di rispetto, uffa.
A parte questa, ho apprezzato come hai spiegato le azioni di Voldemort, come abbia agito... davvero geniale.
Non vedo l'ora che la storia si moventi un po' :)

bacio

05/04/13, ore 01:48

Ok... Sembra che abbiano trovato dove si nasconde Harry... Speriamo che almeno lui sia "ridotto" nell'aspetto miglio di Hermione!!! Vediamo che succede, e speriamo che lo trovi!!!
Al prossimo capitolo!!

04/04/13, ore 21:59

Confermo quanto scritto nella recensione precedente, questa storia mi piace, e anche tanto! Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, sono molto IC. Quindi Hermione è a capo del Nuovo Ordine?
Ah sì, devo metterla nelle seguite :)
L'unico errore che ho trovato è 'abbazzia' scritto con due 'z'... Uno può scappare :) (e te lo dice una che ha trovato fanfiction dove gli accenti erano tutti stati mandati in esilio e nessuno diceva una benamata cippa -.-)
Bene bene, alla prossima allora! Buona continuazione :)

04/04/13, ore 21:51

Fantastico.
Questo è un capitolo molto dinamico che come dire....trasuda agitazione e stress. Ron, Hermione e Seamus sanno che Voldemort è mille volte più potente di loro ma quell'unico biglietto da una scossa alla nostra Hermione, forse innamorata del nostro moretto con gli occhi smeraldo?
Hermione che subito con il suo geniale cervello collega istantaneamente Harry a New York. Sono ansiosa di leggere il seguito e di sapere se i nostri eroi si rincontreranno per tornare a lottare insieme.
Spero di vedere presto un aggiornamento.
Baci

04/04/13, ore 21:48

Mh-hm :) non temere, è un chiaro segno di apprezzamento... Il tipico verso di gusto che fai quando metti in bocca un bel cioccolatino ripieno ;)
Questa storia mi intriga. Punto. Finalmente una What If? degna di fregiarsi di questa annotazione (perché diciamocelo tra noi, basta con le storie in cui Hermione e Malfoy scoprono di essersi sposati -.-). Poi, beh... Mi è bastata l'introduzione alla fanfiction per sorridere a trentadue denti: sì, sono una grandissima fan di Lord Voldemort :)
Giudizio positivissimo per questo primo capitolo, corro a leggere l'altro

04/04/13, ore 10:29

Sembra interessante... Quindi Harry è accusato di triplo omicidio, ma di chi?! XD
Sono curioso anche di capire che cosa sia successo e dove sia finito Harry... E soprattutto sono curioso di vedere come si arrivi all'HarryHermione...

Al prossimo capitolo!!!

02/04/13, ore 08:54

Prologo davvero interessante e poi hai messo Neville, e se non lo sapessi, io ho un debole per lui *-*
Quindi ricapitolando: VoldieVoldie non è morto e Harry si sta nascondendo per pensare a una nuova strategia e capire perché VoldieVoldie è ancora vivo?
Della serie "grazie Silente e meno male che avevi programmato tutto".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che sono contenta di leggerti anche se non c'è Vesper. Mi piace il tuo stile :)
Quindi a presto!
Bacio

02/04/13, ore 00:06

La tua storia mi incuriosisce e attrae in modo...irresistibile. Giovani maghi pronti a combattere contro il Signore Oscuro anche se in netta minoranza e con la loro più grande speranza, Harry, che sembra svanita nel nulla almeno per questa prima parte della storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono felice di darti il Bentornata dopo una lunga assenza ;)
È un testo scorrevole e travolgente che descrive esattamente le personalità dei personaggi. I Dursley sono dipinti alla perfezione ma quello che sembra spiccare è Neville che è diventato un uomo forte e maturo tanto da essere nominato Vice Comandante del Nuovo Ordine. È un ragazzo coraggioso che ora prende sulle sue spalle grandi responsabilità.
Spero di rivederti presto tra gli ultimi aggiornamenti sia per questa storia che per Anima Bianca. Vesper mi manca tanto tanto ;)

Ciao e a presto