:.:The wrong person:.:
di CelsteKiss

30/10/08, ore 19:38

bellissima mi piace molto Neji così impulsivo! mi sono decisamente commossa alla fine complimenti! *-*

ragazza_innamorata
27/10/07, ore 13:45

è bellissima!!! troppo tenero vedere neji ke consola tenten... da lui nessuno se lo aspetterebbe.... Grande continua così!

26/10/07, ore 20:13

CARINISSIMA!!!!!!!!!^o^ Complimenti, molto romantica ^_^

23/10/07, ore 15:09

Mi sono quasi messa a piangere quando l'ho letta... è bellissima!! Non vedo l'ora di trovare la mia persona sbagliata!!! Continua a scrivere che sei molto brava

kibachan
21/10/07, ore 23:56

buellissima T________T la voglio anche io una persona sbagliata!!

21/10/07, ore 19:15

Davvero bella *ç* complimenti!

21/10/07, ore 14:43

cry,.... è così triste, ma allo stesso tempo così bella... fa troppa pena la piccola TenTen però... c'è il suo Neji che le vorrà per sempre bene, che l'amerà e sarà colui che non la lascerà mai andanre da sola perchè sono legati nel dolore e nell'anima... bellissima.

21/10/07, ore 14:00

stupenda!!!! ç_ç davvero bella! mi piace molto il tuo stile, e probabilmente te l'ho già detto nelle altre ff ke hai scritto (e sn praticamente tutte tra i miei preferiti)! spero ke ne scriverai altre! complimenti e w le nejiten! by celiane4ever

21/10/07, ore 13:53

Molto bella Celeste complimenti

21/10/07, ore 13:29

bellissima

21/10/07, ore 12:54

che bella... mi è scesa anche qualche lacrima ç__ç. povera TenTen, meno male c'è Neji! Comunque se tutte le "persone sbagliate" sono così, ne voglio una anch'io! baci Annalisa

21/10/07, ore 12:45

bellissima! E' molto triste, però è davvero stupenda, sei molto brava! Sto per mettermi a piangere... Meno male che c'è Neji che va a consolarla, povera Tenten! Complimentissimi, e bacioni!

21/10/07, ore 12:32

sto per mettermi a piangere çnç.. non avevo mai letto una fic (una nejiten) di questo genere, mi hai davvero stupita (in senso assolutamente positivo)! sei bravissima ma spero non scriverai più nejten così tristi perchè mi fanno venire una tale tristezza... T.T.. cmq stupenda ma preferisco i lieto fine! bacioni e continua così! tvb Ten

21/10/07, ore 12:22

Complimentoni è bellissima!! Mi piacciono moltissimo Neji e Tenten e tu sei riuscita a rappresentare bene ciò che li lega...e hai ragione: tutti hanno bisogno di una persona sbagliata! bravissima^^ ciao bacioni

21/10/07, ore 12:18

ma certo che te lo lascio un commentino!!!! è bellissima, stupenda, meravogliosa, fantasticaaaa!!!!!!!va subito fra i miei preferiti!!!!!!!! sono un'appassionata di quiesta coppia, ma ormai penso che lo sai già, no? un kiss! ino_chan96