Entropia
di Cleo

01/01/09, ore 15:01

ma che bella anche questa!...quante volte l'ho ripetuto?XD adoro il fatto che tu affronti argomenti cosi diversi e importanti,nelle tue fic...In questa la protagonista affronta un male piu grande di lei,a cui la madre cerca di non dar peso,ma che alla fine corrode l'animo della bambina...Mi è piaciuta molto la visione del mondo dagli occhi della protagonista,prima cecamente convinta di tutto ciò che le dice la madre,poi sempre piu disillusa...Ho adorato anche l'utilizzo delle parentesi,in cui traspariscono i veri pensieri che la bambina sente,dentro di sè,ma che non vuole accettare,finchè non diventa poi troppo tardi...bravissima,davvero!bacioni ^^

Ketrhin
28/10/07, ore 14:02

Meravigliosa quanto terribile. Non posso che complimentarmi, l'Entropia é un tema poco trattato su EFP e a pochi interessa. Credo che pochi siano a conoscenza di cosa sia. La tua ff mi ha seriamente colpito e meriterebbe molte più recensioni. Non posso fare altro che complimentarti e dirti brava, davvero.

Piccola James
21/10/07, ore 21:33

ma che bellina... blava blava molto triste ma bella

21/10/07, ore 14:25

Sono la prima a recensire! la la la la! Allora, come ti ho già detto questa storia é magnifica perché rappresenta un forma di realtà terrificante. Complimenti, come sempre. Kiss