true colors
di drummatic

01/08/13, ore 13:49

Oh mio dio! Mi piace tantissimo
È una cosa dolcissima
Scrivi benissimo
Non ci sono errori.
Stupenda!

16/07/13, ore 20:25

Mi è davvero piaciuta, rispecchia molto bene i componenti della band e devo dire che anche i colori sono azzeccati.
Continua a scrivere perché voglio leggere delle long su di loro ù.ù ahah
Mi farò sentire presto ..
-Sofia.xxx

02/04/13, ore 22:01

Ciao ciaaao. Sono morta dopo aver letto la prima frase lol. Ok..è bellissima, ed è capace di far piangere i sassi..capisci? É davvero incredibile quello che hai scritto..e grazie per aver postato questa meraviglia. :)

01/04/13, ore 23:26

ciao bel topino!
sono venuta a recensire perchè sai che mi piace un sacco come scrivi e perchè so che ti fa piacere sapere che leggo le tue storie!
allora,partiamo dal fatto che sai che a me non piacciono gli one direction ma che mi piace leggere storie su di loro, specialmente se sono firmate 'ehishrader'!
tu ti starai chiedendo il motivo di tutti questi giri di parole e infatti ora ti spiego.
con la tua os mi hai trasmesso, nonostante non sia una loro fan, tutto quello che rappresentano per te, e credo per qualsiasi directioner, quei cinque ragazzi!
so benissimo che per te non è sempre facile 'difenderli', ma con questa os capisco il motivo per cui continui a farlo.
so quello che rappresentano per te, una sorta di arcobaleno, che porta felicitá.
é un paragone un po' strano, è vero, ma è difficile spiegare il rapporto con il proprio idolo, o almeno lo è per me, ma credo che tu nella tua semplicità ci sia riuscita!
non so se dopo tutti questi giri di parole hai capito cosa intendo, perchè faccio fatica anche io ad esprimermi, sai che non ne sono capace..
comunque il punto è che ancora una volta hai ribadito quanto tu scriva bene e quanto tu sia una ragazza meravigliosa.
non credo di dover aggiungere altro, bastano le tue bellissime parole.
un bacio, sheeranistheway.

01/04/13, ore 22:48

questà one shot è la migliore di sempre.
tralasciando il fatto che scrivi da dio, ti trasmette emozioni vere.
tu non hai seguito la massa, hai fatto una storia PER loro non SU di loro, ed è questo che la rende speciale.
mi piace il modo in cui hai associato i ragazzi, lo amo.
veramente, è fantastica, complimenti ho i brividi <3