Do You Remember All Summers Spent Together
di CharlotTray

02/04/13, ore 22:53

Allooora ciaoo pella pimpa scusa se non ho recensito anche l'altro ma faccio tutto qua allora stupendofavolosobellissimofvsnxoenjxhdhebsj non ci sono parole per definire i tuoi capitoli uh guarda tanti kevin che volano ah basta senza scherzare mi piace molto il comportamento di Harry mlmlmlml ahahha pervy ki abbraccia Niall?? Uhhh sono curiosa continua al piu presto kevina.

02/04/13, ore 15:33

Heyy eccomi qui :)
Allora,quindi giá dall'inizio si capisce che ad Harry piace la nostra protagonista lol.
Da quanto ho capito,lui vi stava provando ma in modo sbagliato perchè avendo sempre scopato e non amato le ragazze non sa come comportarsi,mentre lei,che conosce il vero Harry,non riesce a capire cosa gli succeda.lol.
Beh,la storia si fa intrigante anche se forse avrei aspettato un pochino a far capire che ad Harry piace ancora (ovviamente è solo un mio superficiale ed inutile parere personale) c:
Continua presto mi raccomando lahdkdjdkdslsjs

02/04/13, ore 12:40

Hey dolcezza eccomi :)
Allora,la storia mi piace,i personaggi e gli eventi sono organizzati bene,è ancora il primo capitolo quindi non so come si metteranno le cose lol
una sola cosa: durante i dialoghi eviterei di mettere (per esempio) 'Sah: Charloooooot' e di trasformarlo in 'Charlooooot' mi urla Sah.Non so se mi sono fatta capire lol e sper di non averti offesa,non era mia intenzione tesoro :(
Ti prego di avvisarmi quando aggiorni :)
-harrysistable baci xx

01/04/13, ore 23:46

Stupendo...aspetto con ansia il continuo.... yeehh mi piace molto la storia.... mi sto mangiando le unghia voglio il continuooo. Continua al più presto. Ora ti devo lasciare perche c'è Kevin che mi aspetta di la aveva fame.HAHAHAHAHAHAHA