L'ultimo giorno della mia vita
di essellunga1998

28/09/13, ore 22:38

esselunga aiuuuutoooo infarto nazionale daparte di chi ? dirai tu da parte di me ovviamenta. ho paura chissa cosa succedera

10/06/13, ore 11:35

Wow.... Questa storia mi è piaciuta sin dalla prima parola!.. E poi, è molto interessante... Come andrà a finire, ora che i due si sono scambiati i corpi??? Mah... Sempre più complicato,... ._. Comunque, sei bravissima come sempre!!! ^^ Complimenti! <3 Non smetterei mai di leggere le tue fic! ^^
Shinichi: Perché le fai tutti questi complimenti? Non se li merita! U_U
Io: Invece sì!!! U_U E' brava, e poi da lei dipende il tuo futuro con Ran, giusto???
Shinichi: E perché il MIO futuro dipende da una come LEI?!
Io: Perché è lei a scrivere la storia, e può cambiare il finale quando e come vuole... Eheheheheheh... *Yandere version*
Shinichi: *Ingoia la saliva* O... Ok!!! Ho capito il messaggio... Ora vado...
Io: Sì! Vai che è meglio!! U_U Beh, mi tocca andare anche a me, che c'è la nonna che mi sta minacciando con la mannaia in mano di andare ad aiutarla di sotto... Forse è da lei che ho preso la mia Yanderità??? Ahahahahahahah! xD A presto, Esselunga!!! :3

05/04/13, ore 00:36

L'ho passato molto bene,
me ne hano fatto uno solo,
ma è stato davvero carino eheh,
io invece ne ho fatti 2 u.u,
mi sono divertito un casino,
perché erano i primi minuti della mezzanotte in cui li ho fatti,
su fb ihihihih,
davvero divertente,
comunque,
prima di passare alla recensione,
vorrei fare alcuni accorgimenti:
1° c'è uno shinichi pov messo a destra,
credo sia stato messo in quel modo per errore,
per seconda e ultima cosa invece un piccolissimo errore di lettera:
La simpatica signora di quasi 85 anni che viene a fare spesso visita ai genitori di Kuzuha?
Kazuha si scrive con la a,
spero di essserti stato di aiuto per quanto riguarda queste piccole distrazioni,
ritornando alla storia,
davvero interessante il fatto che siano divenuti nel corpo dell'altro,
chissà come andranno con questo switch u.u
decisamente sarà bizzarro vedere questo contesto,
guardarsi dal punto di vista dell'altro,
io l'ho fatto con la sezione sonic questo test e devo ammettere che mi ha fatto divertire un finimondo eheheh,
chissà tu come ti divertirai con i due eheh,
per di più c'è solo un altro capitolo e quindi per tornare normale ne avranno un bel po' da fare,
bella la storia,
complimenti,
aspetto l'altro pezzo mia cara,
ci vediamo
con tanto affetto
shinran amore ^.^

03/04/13, ore 15:15

Esse, bentornata! ^^
Cara amica mia, sono scherzi da fare questi? Ahahahah Adesso sai che devi trovarmi una spiegazione LOGICA e razionale a quant'è successo, non è vero? >.< Ahahahah xD
La FanFiction in se è carina, d'altronde tu hai una fantasia eccezionale, all'altezza delle altre tue creature, e l'idea della crociera è veramente carina, ma chissà da cosa hai tratto ispirazione =P Ahahahah non mi fare parlare troppo mia cara >.<

E anche questa volta non mancano i siparietti "in rosa" con le gag divertenti della scrittrice, ma attenzione a non farne largo uso però... =)

Onestamente....non so cos'altro scrivere, perché la scena finale mi ha totalmente spiazzato, vorrei tanto capire che cosa hai combinato, anche se a mio avviso si tratta di un sogno, già, devi trattarsi PER FORZA di un sogno, di un incubo, non è vero? xD
Riguardo la crociera....oddio....in un solo capitolo vorrei vedere come svilupperai il tutto >.<

Ahahah a presto, e tanti baci! ^_^