Quando a un sayan manca qualcuna
di Piccolo954

03/04/13, ore 13:24

ciao,
apro la pagina e mi capita sotto mano la tua ff ..... WOW secondo me è un tema interessante da trattare....
mi ha incuriosito la prima parte, ma dopo ho capito che si tratta della festa delle donne, quindi delle madri.
a parte qualche piccolo picolo errorino nella punteggiatura non è niente male!
continua così apetto con ansia il tuo prossimo capitolo, e intanto la metto tra le seguite!
BACI
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 01:26 pm)

02/04/13, ore 15:05

Tematica interessante, io sono sempre attratta dalle storie che parlano del passato dei nostri saiyan ma dovresti cercare di sviluppare un po' più i capitoli, farli un po' più lunghi e la punteggiatura mi è sembrata un tantino confusionaria. Spero di non offenderti, i miei sono solo consigli perché la tua storia mi ha colpita e sono certa che con alcuni piccoli accorgimenti di diventerà fantastica! :) Un abbraccio, Gin

02/04/13, ore 00:59

Ciao, mi imbatto per caso nella tua FF e mi sento in dovere di lasciarti un commento.
Argomento davvero delicato da trattare, ammetto, ma interessante. Vediamo un po' come sviluppi il seguito =).
E' davvero pronto a lasciare sua moglie e suo figlio per una donna, che chiama madre, che non ha mai conosciuto?
P.S. non poteva usare la macchina del tempo di Bulma?
Buon lavoro!
- controlla sempre la punteggiatura ;-) -