we'll overcome the past.
di xinlovewithoned

06/04/13, ore 22:32

Il secondo capitolo è bellissimo come il primo, non vedo l'ora di leggere il terzo, sono in attesa, continua così, questa storia mi piace un sacco :)

04/04/13, ore 19:23

Penso che i capitoli debbano essere piu' lunghi..Detto questo sei bravissima baby!

04/04/13, ore 14:06

Mi sono innamorato della tua storia! Scrivi benissimo, vorrei avere un pizzico della tua bravura! Complimenti, e aggiorna presto (:

03/04/13, ore 21:46

Ciaao splendore c;
Vedi di continuare presto c;
E magari di mandarmi un messaggio se lo fai. Non saresti di nessun disturbo, anzi, mi farebbe piacere.
se ti va e hai tempo passeresti a leggere la mia storia?
Sempre se tu vuoo c; scusami.

Bene ota scappo che vado a nanna c; ahah
Buona notte (?)

Continua e fammi sapere quando ptosegui! Pls.

Write me soon
Deb
xx

02/04/13, ore 18:24

Dio mio !
Ragazza hai stile ! Sai come colpire una persona, mi hai spiazzata c:
Mi hai colpita nonostante io non sappia il nome della protagonista e la sua storia.

Vedi di continuare! AHAH
# Write Me Soon.
Deb. xx

02/04/13, ore 17:59

una sola espressione... wow! per un momento ho avvertito i brividi! scrivi veramente bene! Aggiorna presto c:

02/04/13, ore 17:59

wow! come inizio č bellissimo! mi piace molto....continua presto XD

02/04/13, ore 17:09

posso dire solo una cosa č FANTASTICA non vedo l'ora di leggere come continua :3 sei davvero bravissima :3 <3
ps:se ti va passa da me e ti assicuro che č una pura casualitā che la mia storia abbia Louis come fratello della protagonista giuro.

01/04/13, ore 23:49

Ciao!!!
Che teneri i due fratelli :)
Giuro che leggendo la prima parte ci sono rimasta parecchio male.. sei bravissima!!!
Aspetto il seguito!

-Dorlan

01/04/13, ore 23:32

è stuppendo... devi assolutamente continuare.. nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.. <3