Ti vedo
di Theboywholived

18/08/13, ore 11:35

o.o oddio fa davvero paura...il che é buono c: anche se é una flashfic é scritta bene lol alla prossima ciaaoo

14/08/13, ore 09:58

Scusa sei per caso il genio dell'horror? Come ti vengono queste storie? Se è possibile scegliere fra due storie cosi belle senza cambiare idea 100 volte mi azzarderei a dire che questa è la mia preferita ti metto subito tra gli autori preferiti perché hai davvero del talento, in poche righe sei capace di far accapponare la pelle a chiunque. Ora oltre che guardarmi alle spalle avrò pure una fifa boia nel usare il pc per paura di veder comparire foto orrende con scritte inquietanti. Non so davvero che dirti per non essere ripetitiva ma sei veramente in gamba! Alla prossima e continua così.

06/04/13, ore 23:09

Mi sto cagando in mano letteralmente. sarà che ho paura di tutto!

Maddo che ansia! Se non dormo so di chi sarà la colpa! ahahhahaha

Un bacio.

Xheyvans

06/04/13, ore 12:47

Mmm...particolare! Devo dire che l'ho letta e riletta quattro volte per cogliere l'essenza (tanto è abbastanza breve :)
Mi piace, davvero tanto, anche se avrei preferito leggere l'articolo del giornale scritto centrato, come se fosse davvero lì, presente nella pagina e non come il resto della breve storia. Però comunque è molto carina e devo dire complimenti, perchè mi hai fregato l'idea!!! (pochi giorni fa mi è arrivato un link su Facebook in cui appunto diceva "se non condividi entro 2 minuti muoriranno tutte le persone a te più care"... "cazzate" ho pensato, ma poi mi è venuto in mente di scriverci su una fanf, magari a più capitoli... ma già tu l'hai fatta, quindi cambio argomento :) :) :)
Bene... ciò che avevo da dirti l'ho detto (o meglio, scritto) perciò non mi rimane che dirti CIAO!

_Eva

01/04/13, ore 23:30

mentre leggevo la storia, al "blung" del messaggio di face ho preso un infarto O.O oh mio dio! è stupenda! :D
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:34 pm)