Love is in the Hell
di Triz

26/04/14, ore 10:56

Ciao! :) Per il contest "In una valle di lacrime" mi è stata assegnata la tua pagina autore. Sono andata a controllare e ci sono veramente tante storie che mi piacerebbe leggere e recensire! Il problema però è che sono sotto esame, e non avrei tempo per lasciare una recensione completa e costruttiva a minimo sei delle tue storie (sei sono quelle che mi attirano di più ;) )! Quindi, intanto lascio un commentino a questa one shot carinissima che ho appena letto, poi ti do una lista di titoli e tu mi dirai a quale preferiresti andasse la mia recensione per il contest :) Passerò sicuramente anche dalle altre, ma più che recensioni saranno commenti alle storie :)
Intanto, questa one shot è veramente originale! I personaggi sono perfetti, così come l'ambientazione! Niente da dire, una storiellina perfetta :D
Ora i titoli: Memories, Happy Birthday, Underwater love, La tregua, Mi piaci, A winter's tale, Quella strana avventura a Dragon Town.
Fammi sapere presto, mi raccomando! :D
Complimenti per ora
Emma

03/11/13, ore 01:30

Noooo, ma è carinissima!!! Ahahaha oddio, fantastica!! Troppo carini Jeeth e Zangya insieme! Paradossalmente, era un po' che ci pensavo, voglio dire, secondo me Jeeth avrebbe formato una coppia carina con qualcuno, e guarda un po' che cosa trovo, proprio la storia che fa per me! Inoltre, sarà per la loro idiozia, ma non sono mai riuscita del tutto a odiare la squadra Ginew, nonostante il mio odio per Freezer, alla fine si finisce per affezionarcisi!! XD e poi, fantastici i pettegolezzi della squadra Ginew e di Freezer che si mette a sua volta a cianciare, ahahahahah XDXD
'Ma non stava con Zarbon?' 'Chi è che sta con chi?!' 'Ooh, ma che è, l'angolo del gossip?!?' Ahahahahah ho riso per un quarto d'ora come una beota! Infine, carinissimo il pensiero di Guldo, per una volta non ho odiato neanche lui, che era quello che mi stava più antipatico XDXD carinissima, davvero!!!!

10/08/13, ore 16:49

Ho visto il link alla tua storia e sono venuta a leggere però, prima di scrivere qualcosa di vagamente sensato è bene che tu sappia che non conosco nessuno dei personaggi. Proprio nessuno! Quindi mi sono imposta di leggere la storia come fossa una originale... che poi per me lo è...
La cosa che più mi è piaciuta è stata "vedere" ciò che hai scritto, nel senso che leggendo i fatti sono riuscita ad immaginare le scene ed è stato d'aiuto. Ho così immaginato i vari protagonisti che cercavano di aiutare Gis affinché si decidesse a confessare i suoi sentimenti, ho immaginato anche la faccia di lei quando in pratica gli amici lo hanno trasportato di peso e poi l'idea della pietra a forma di cuore.
Una storia simpatica e scritta bene. E il bacio finale ha portato ad un bel lieto fine che non guasta mai.
Brava, cara "avversaria" ci troviamo nel prossimo turno.
Kisses mindy (come storia di presentazione era davvero simpatica e lo dico senza conoscere il fandom).

02/04/13, ore 15:00

Veramente molto graziosa! Scritta abbastanza bene anche se con qualche piccolissima imperfezione, ma veramente bella e divertente! Queta one shot mi ha subito attratta per l'originalità, non avrei mai pensato all'accostamento di due personaggi così diversi tra loro come Zangya e Gis, io li ritenevo di due universi differenti! Invece tu sei stata a dir poco geniale! Non se ne vedono di storie così tanto spesso e per questo soko sempre le più gradite! Complimenti, complimenti, complimenti! Te ne meriti tantissimi! Un abbraccio, Gin.

02/04/13, ore 00:32

Buonasera :) Questa One-shot mi è piaciuta molto ^^ Gis, che dolce :3 non mi sarei mai immaginata questa coppia, ne hai di fantasia, veramente, complimenti C: Comunque Ginew con le sue coreografie mi sa che è un po' ripetitivo LOL. sempre a pensare alle stesse cose xD. Freezer che batte Cell a briscola poi è il massimo x'D ma Cell! La creatura perfetta prima si fa battere da um ragazzino di 11 anni, poi si fa battere a briscola xD è caduto un po' in basso xD. Bene, non ho trovato nessun tipo di errore, ti aspetto alla prossima :) ~martyytram