Catch me, I'm falling
di boobearandhiscurly

12/06/14, ore 18:55

Hey, ciao! :)
E' un vero peccato che abbiate abbandonato - il mio è un termine un po' vago - questa traduzione, perché era veramente ben fatta! Ho letto l'originale e quindi so come va la storia, ma mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo leggerla completa anche in italiano.
Sperando che riprendiate, anche se ormai è passato parecchio dall'ultimo aggiornamento, vi saluto e vi mando un bacio:) xx

22/06/13, ore 12:00

E' QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE GRANDIOSO.Come smetterò ora di leggerla?

16/06/13, ore 20:33

Questa storia è magnifica, è coinvolgente, dolce, romantica al punto giusto e , per quanto il finale appaia scontato, ci sono sempre colpi di scena. Inoltre, è davvero ben scritta, non come la solita storia scritta da ragazzine che non sanno mettere due parola di fila. Tratta temi importanti come può essere la situazione di molti malati affetti da patologia quali il cancro ed altre, cose non lontane da noi che peró noi non affrontiamo mai. La trama é di una sottigliezza, dolcezza e raffinatezza impressionante. Molto ampio, inoltre, è lo spazio per le citazioni, cosa, a mio parere, molto importanti per esprimere meglio i concetti ed impreziosirli.inoltre, l'autrice ha scritto, farina del suo sacco, frasi di una profondità quasi sconvolgente. Perciò questa storia non può non essere ineserita nelle storie scelte dal sito, perché merita molto, anzi moltissimo.

05/04/13, ore 19:33

"Questo è quello per cui sono qui. Di cosa vuoi parlare?"

"Volevo solo...sentire la tua voce."

aiuto çç
ho l'impressione che questa ff mi farà piangere come una dannata.
probabilmente sono una masochista, visto che sto leggendo e ho intenzione di continuare. lol.
e... niente.
volevo farvi i complimenti per la traduzione, siete davvero brave ! :)
e anche ringraziarvi, perchè probabilmente non l'avrei mai scoperta se voi non l'aveste tradotta lol.
spero che aggiornerete presto.
ciao ciao xx :).

04/04/13, ore 16:18

Quando sono andata a scoprire che questa FF era inglese la pigrizia ha avuto la meglio su di me e rimandavo sempre a leggerla.
Voi due siete due angeli lol, davvero mi avete levato il peso di prendere il monolingue e leggere questa meravigliosa storia in inglese.
C'è poco da dire, è stupenda.
Ho letto varie storie tradotte, e devo dire che credo che questa sia la migliore grammaticalmente. Ci sono due o tre errori di distrazione ma nulla di importante e grave.
Spero in un prossimo continuo è per questo che l'ho messa tra le seguite.(non deludetemi)
Siete magnificherrime. Mi polverizzo.

Tanto amore,

_Shee_

01/04/13, ore 23:44

Ciao Cri!
Sono veramente contenta che tu ed Elisa abbiate deciso di tradurre questa fanfiction.. E' una vita che mi dici che è la tua fanfiction preferita e , ti giuro, sono sicura che farà innamorare tante persone, amanti della Larry o no, come ha fatto con tante persone che l'hanno letta nella versione originale.
Continuate così, cavolo.
Buon lavoro