Seven days of Thadastian songs
di Melipedia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/13, ore 15:47

Quest'ultima shot mi è piaciuta davvero tanto!
Ho adorato l'idea dello scambio di divise, è come se in qualche modo ci fosse sempre un legame che li unisce.
E poi il fatto che diventi un'abitudine... ^^
Bella shot e bella tutta la week! Complimenti! :)

11/04/13, ore 19:33

Oddio Meli, è bellissima çWWç
Thad e Sebastian sono così belli e caratterizzati bene che davvero, sono molto fiera di te.
Ti invidio perchè ci hai messo solo cinque minuti a scriverla, eppure è molto bella.
E' un peccato che questa week sia già finita, ed è stato bellissimo leggere tutte le tue shot.
Ancora complimneti e a presto con la "Servo e nobile", un mega bacio,

08/04/13, ore 17:59

beh meli.. che dire.. è veramente molto bella.
non solo la shot, ma tutta la tua week.. io l'ho adorata, così soma adoro qualsiasi cosa che tu scrivi!
e voglio leggere lòa servo e nobile al più presto!
buon viaggio a londra!
a presto!
ciao ciao baci baci

08/04/13, ore 17:40

Oddio, la amo un sacco **
E' probabilmente la mia preferita di tutta la raccolta, perchè ha una canzone splendida, una introduzione bellissima - Sebastian Smythe la puttana mi ha fatto ridere davvero troppo! xD - e una conclusione dolcissima.
Thad è adorabilmente indifeso davanti a Sebastian e davvero, è troppo tenero. Però ha ragione, Bas non è stato stupido, ma coraggioso.
Davvero, la amo, complimenti!
Un bacione,
Tatiana. <3

Eccomi, ce l'ho fatta, sono in super ritardo ma ci sono! :)
Allora, prima di tutto ancora una volta bellissima canzone, la amo **
Poi, quanto è bello Thad che è arrabbiato per via di Sebastian e tratta male gli altri - farebbe bene comunque, va bene che è bravissimo ma mi sembra ingiusto usarlo proprio così, povero Thaddy! *consola*
Sebastian come sempre ordina e non chiede. E' perfetto, assolutamente IC.
Corro subito alla prossima, Tatiana. <3

08/04/13, ore 04:43

Sebastian torna e Thad l'aspetta. Ditemi se non è questa la complicità perfetta *-*
Ho apprezzato tantissimo come hai usato il prompt: non un tatuaggio visibile, ma che rimane impresso sotto la pelle.
E Sebastian è un gelosone, è inutile che provi tanto a negarlo! ^^
A domani, con l'ultimo *sigh* prompt!

Ahahaahhah oddio xD Seriamente ma la Dalton è diventata una scuola gay? (Blaine è un bugiardo ù.ù) Allora Thad il super ballerino è stato assalito da un branco di scimmie (?) che vogliono fare bella figura quindi cercano in tutti i modi di imparare a ballare xD Ahahahha i Niff se continuano a spogliarsi e darsi alla pazza gioia mentre cercano di ballare faranno da intrattenitori agli altri (magari in mezzo alla pista xD) Thad stava quasi avento un attacco nervoso e credo che Sebastian gli avrebbe dato il colpo di grazia se non fosse irremediabilmente innamorato di lui. L'ultima frase di Thad è tanto stile Smythe (Seb lo stà plasmando!!) Molto divertente tradotto mi sono pisciata a dosso dal ridere e dolce a modo suo <3 Vai così Meli ;)

07/04/13, ore 18:05

CHECCARINAAA!!! :D
La parte in cui Sebastian si infila nel letto di Thad è troppo aahuihdihahdhaihwuahes!!
Bravaa! A domani con prossimo prompt :D

ah.. la trunter!! <3 quanto amore che emana!! soprattutto dalle parole 'è un ordine!' :D
a parte gli scherzi... è bella.. ma povero thaddy, schiavizzato perchè è l'unico che sa ballare più o meno decentemente (e per decentemente intendo cazzo muovi quei fianchi meglio di beyoncè e shakira messe insieme u.u)
a domani!
ciao ciao
baci baci

Stanotte mi sognerò Thad che continua a ripetere: Non insegnerò a ballare al tuo ragazzo!

Ahahaha che cosa carina e divertente! Povero Thad, viene sfruttato da tutti!!!! Per fortuna che ci sono Sebastian e la doccia a consolarlo!!
Brava Melyyy!!
Un bacione e a  domani con il prossimo prompt :D

05/04/13, ore 22:42

Amore,lo sai che ti adoro,ma…che ti sei fumata prima di scrivere questa shot? Cioè,sei riuscita a scioccarmi anche se me l’avevi già raccontata?!
“Nel bel mezzo del cammin alla Dalton
Mi ritrovai in una camera oscura
che la diritta via era già bella che smarrita
Ahi quanto a dir che lui era duro
esto Thad selvaggio è aspro è forte
che nel pensier rinnova l’eccitazione
Tanto è amaro che poco è più dolce
ma per trattar del ben che io provai
dirò le altre cose di lui che ho scorte…”
ok,in effetti sei un genio,ma…è folle!
E stupenda,lo ammetto,nonostante io abbia ultimamente qualche problema con Dante (per un motivo che forse non lo rende adatto a una Thadastian)…sono sicura che ora si stia rivoltando nella tomba comunque xD
Bella,comunque,davvero,bravissima come sempre :)
Un bacio <3

P.s. prometto che prima o poi ti recensirò anche le altre shot! xD

05/04/13, ore 18:11

ahaahhahhah! oddio è stupenda! se la Divina Commedia avesse avuto un Dante/Sebastian l'avrei letta 4 volte..

05/04/13, ore 17:06

Ciao! :)
Ahahah, ma che idea geniale! **
Hunter che si lamenta di essere passato all'altra sponda, mpff non ci crede nessuno! E I Niff che slinguazzano anche da morti? Ahahah, ridevo come una pazza!
La fine è perfetta, con Thad che fa il dolce ma finisce sempre per andare a letto con Seb, ahah xD
Mi è piaciuta un sacco, non vedo l'ora di vedere cosa hai scritto per domani!
Un bacio,

05/04/13, ore 15:46

Oddio ho riso tantissimo leggendo questa shot!
Adoro La Divina Commedia e in chiave Warblers fa davvero morire dalle risate.
Il pezzo di Hunter è stato in assoluto il mio preferito:
"Hunter che spunta fuori dalla palude degli iracondi e che se la prende con me per avergli fatto cambiare sponda. Non nel senso che pensate voi, intende che è colpa mia se è morto."
Bravissima!
A domani :)