Love is in the air
di MonkeyDRobin

21/06/13, ore 11:33

Mio dio è bellissima *.* io adoro questa coppia è una delle mie preferite. Complimenti mi è piaciuta tantissimo questa fic *^* e hai scritto davvero bene sembrava di essere lì e di vivere la situazione XD

14/04/13, ore 00:53

Aw ** fic rossa tua *Q* fic rossa tua Gruvia *QQ* (che climax d'effetto u.u!)
È stupenda! La mia preferita, tra le 7 u.u tu continui a dire che ti escono male, ma invece ti escono bene :D riescono ad essere dettagliate, ma non volgari e ce ne vuole davvero! E poi Gray e Lluvia aggiungono davvero un tocco magico ** in queste fic poi, son totalmente perfetti! *__* ma quando si muovono a divertirsi un po' u.u ma dico io! mah mah u.u
Ti faccio ancora tanti complimenti perché questa raccolta mi è piaciuta davvero tanto *-* i tuoi prompt erano davvero ben pensati ;) (e molto meglio degli originali *coff coff*)
Vado e ti saluto u.u bravissima :*

14/04/13, ore 00:48

Ma Lyon! Ma potevi ritardare 10 minuti >_>!
*Si ricompone
Anche sei aggiornato in ritardo, hai pubblicato due fic così belle che ti posso perdonare u.u
Lluvia è la tenerezza *-* come si fa a non adorarla?? Gray non poteva certo esimersi dall'aiutarla! u.u Hai davvero avuto un'idea molto carina, mi è piaciuta l'alternativa al prompt *-* Brava! Son sicura che Lluvia ora, magicamente, ricorderà bene tutta la discendenza dei Master :P ne ha un bellissimo ricordo! Ah, se non fosse spuntato Lyon :P
Mi fiondo nell'altra :*

09/04/13, ore 16:17

E giustamente dopo aver scritto sei storie in cui regnava solo il fluff o la comicità hai creato questa degna conclusione cambiando totalmente genere, ottima scelta!!
Mi piace questa storia, breve ma non per questo vuota, in poche righe hai espresso sentimenti, sensazioni ed emozioni dei due protagonisti.
Brava veramente una raccolta molto carina, ben scritta e con i personaggi perfettamente IC.
A presto.
Baci

Phoenix_passion

09/04/13, ore 16:14

Ahahahahaha. Allora già mi immagino tutti prima super entusiasti per le olimpiadi della magia e poi demoralizzati oltre ogni limite perché invece di combattere devono studiare storia.
E poi Gray che tenta di insegnare a Lluvia i nomi dei master, geniale!!
Dai ragazza fai uno sforzo, fondamentalmete non sono tanti nomi da ricordare!! ;);)
La scena finale con la gelosia per Luon ci stava benissimo, bravissima!!
Vado a recensire l'altra!!

09/04/13, ore 14:28

o.O questa mi mancava
essendo una lady non dovrei recensire, ma non fa niente :P
dal titolo avevo percepito il significato della storia e non stata delusa ù.ù
Lluvia è veramente come me la aspettavo una pantera xD
e Gray è leggermente e ripeto leggermente sadico u.u

dalla vostra Adri *-*

09/04/13, ore 14:00

tu hai scritta in ritardo e anche io recensisco in ritardo xD
ma ste olimpiadi si sono trasformate in un inferno di libri .-.
alla fine chi vinto :?
Lluvia è troppo impacciata, stupida ma tenera *^*
Gray insegnate *fantastica* , chissà che goduria agli occhi °ç°
corro a recensire l'ultimo capitolo purtroppo ç_ç

06/04/13, ore 22:41

Lluvia, la tua crisi di mezzi ha davvero una buona cura ed è proprio Gray u.u
chissà che non si spogli in treno XD,
ma certo che rimandare tutti la missione per lasciarli soli è stata una grande idea
però me lo sarei aspettata da Lucy ed Erza non da Natsu lui mi ha veramente scippata O.o
ma è mai possibile che Gray non capisca il motivo ...
povera Lluvia ç_ç

p.s. Buona notte :3

06/04/13, ore 22:32

Che carina Lluvia <3,
però è troppo timida, è questo non va bene
tu dici che è troppo corta , io dico che è perfetta
perché in quelle poche righe c'è una mina di emozioni ù.ù
filosoficamente parlando, passo a recensire il prossimo capitolo :P

Dalla vostra cara Adri *-*

p.s. ma siamo sempre i soliti a recensire xD

06/04/13, ore 22:28

scusate il ritardo on la recensione provvedo subito
°-° che bel bocconcino edoGray nudo,
se non riuscita a resistergli nemmeno edoLluvia,
ti ringrazio edoNatsu e pure edoLucy, vi stimo
ma comunque edoLluvia è leggermente stronzetta (scusate le parole),
è.é semi nudo l'ha invitato, vestito NO! bha

06/04/13, ore 21:18

Anche Juvia in crisi da viaggio? XD Be, anche se non era il prompt del sito è stata una flash piacevole e fluffosa *-* (al momento ho una passione per il fluff <3)
Gray come al solito non capisce nulla delle situazioni romantiche, neanche si accorge che gli altri fanno il tifo per lui e Juvia XD
O almeno così credo per Lucy e Erza, Natsu credo sia stato male per davvero ^.^"
Ottima flash, senz'altro una delle migliori che abbia mai letto, dopo tutto quale cosa che scrivi tu non è bella? ^.^
Un bacio e al prossimo aggiornamento.
Jeo 95 =3

06/04/13, ore 13:40

Travel! Che bell'idea *-* anche per il fatto che è praticamente il seguito della ff precedente *_* Brava, brava, idea grandiosa :D
Chissà perché Erza e Lucy hanno deciso di non andare... u.u Natsu vabbè, ringraziamo che si sia sentito male! HAHAHAH Gray che non capisce niente è proprio IC totale! xD Che dolce Lluvia ç_ç persino i viaggi che la turbano in compagnia di Gray diventano piacevoli! Che dolcezza! *______* Come fanno ad essere così fluff/dolcissimi/bellissimi? Ancora a volte me lo chiedo x°D
Beh, ora non vedo l'ora di leggere le altre due per sapere cosa ti sei inventata :P *me tanto curiosa
Vado :3 a stasera (se la ciurma di gente a casa tua lo concede HAHAHAHAH xD)

06/04/13, ore 13:36

Piccola Lluvia ç__ç è vero, la lasciano sempre sola! Ma portatela in missione con voi è_é come se non fosse forte (molto più di Lucy che si portano ovunque x°D) menomale che Gray ha deciso di portarla con sé *_* che amore <3 A Lluvia basta così poco per essere completamente felice ç_ç
Non importa che sia piccola u.u l'importante è che si capisca il concetto e t'assicuro che hai sviluppato perfettamente il prompt :D (l'unica cosa di cui mi rammarico è che la Gruvia Week sia capitata in una settimana così incasinata o.o ce la saremmo goduta molto meglio la scorsa o la prossima settimana HAHAHAHAH però vabbè, basta che ci sia! *_*)
Vado a leggere l'ultima *-* in cui hai scelto un prompt diverso u.u

06/04/13, ore 13:29

Ma non ti ho commentato! o_o Rimedio subito! :D
Edoras <3 EdoGruvia <3 Sono stupendi *__* Per questo prompt non c'è luogo migliore di Edoras! E che dire... finalmente Gray si mostra a Lluvia-chan! *-* era anche ora che iniziasse a spogliarsi per la sua maga u.u ringraziamo Natsu e Lucy per aver permesso questo miracolo HAHAHAHA XD
Guarda bene Lluvia! Ecco cosa volontariamente stai scegliendo di evitare u.u (si potrebbe fare lo stesso discorso per EarthGray >_>)
Beh, vado alla prossima fic *-* questa era troppo carina! La fine poi ;)
Brava brava u.u

06/04/13, ore 02:16

Ma ora... Figuriamoci se rifiuta una missione offertale dal suo Gray!! :)
E non sarà mica questi altri hanno usato la buon vecchia strategia del "lasciamoli un po' da soli"?? ;)
Nella anche questa come fic, mi piace un sacco come tratti Gray e Juvia.
Inoltre oltre a scrivere i personaggi totalmente IC aggiugni ogni tanto qualche lieve velo di comico che è sempre un piacere leggere, specie se scritto così bene!!
T faccio i miei più vivi complimenti, a presto cara! :)