Thadastian Week 2013
di lovlove890

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/13, ore 22:40

Oh, è finita :')
in bellezza però, questa one shot è fantastica!
Thad fissato con Real Time - è quello il canale, no? Ahaha xD - è adorabile, sembra tanto mia mamma xD
E Sebastian architetta una dei suoi soliti piani per vendicarsi della tv - detto così suona male, uhm? xD - e riprendersi le attenzioni di Thad.
E funziona decisamente bene, direi! **
Adorabile, come tutta la week.
Davvero complimenti, un bacio,
Tatiana. <3

Awwwww **
Ci voleva questa vagonata di fluff dopo l'altra shot!
E' adorabile - la canzone di P!ink è tipo la perfezione - e Thad è semplicemente perfetto. Come sempre.
"“Sarebbe.. Dio..” disse guardando verso l’alto per cercare di non piangere. “Sarebbe un onore imparare dal migliore.” Gli rispose sorridendo."
Tu stai cercando di uccidermi. No, dico, ammettilo e chiudiamola qui. il mio cuore! çwwwwç *annega nei feelings*
Bravissima davvero, scappo alla prossima (l'ultima, sigh ç-ç)

Ma, ma... :(
Io speravo fossero scappati lontano e che potessero vivere per i loro comodi e invece è finita alla Romeo e Giulietta: entrambi morti e con i genitori che si pentono.
Ora, facendo la seria, l'idea è bellissima - adoro l'antica Grecia *WWW* - e la shot è altrettanto bella.
Bravissima, anche l'angst fa bene ogni tanto *si autoconvince*
Tatiana. :)

14/04/13, ore 22:23

Beh, saranno poche parole ma sono essenziali!
L'idea mi è piaciuta un sacco, e ci li vedo entrambi a disprezzare un po' la divisa, all'inizio! :)
Poi davvero, l'importante è che i piani di Smythe funzionino! ;)

11/04/13, ore 15:53

Grazie a te per aver partecipato con queste stupende storie <3
Questa l'adoro. penso che Sebastian girerà molto spesso nudo per casa, sperando che le serrade o le tende siano chiuse, se no quello geloso diventa Thad, con tutto quel ben di dio lasciato in bella vista.
A presto, spero
Melipedia

11/04/13, ore 13:32

Poi uno si chiede perché Sebastian se la prende tanto.
Ma dico io, si può preferire 'Cake boss' a Sebastian Smythe?! E' una cosa assolutamente  inaudita -.-"
Ovviamente lui sa come riconquistare l'attenzione di Thad... :3
Direi che questa shot è un'ottima conclusione per la tua week <3
Una week divertente, frizzante, a tratti angst - appena scendo a patti con me stessa e smetto di piangere recensisco anche il giorno otto, promesso - che mi è piaciuta davvero tantissimo! :)
Brava ;)

Meli

P.s. E la mia week è finita in modo fluffoso per costrinzione, mhp! >.<

*le passa i fazzoletti*
é stupenda e atroce allo stesso tempo. io adoro il lieto fine, ma questo. questa è wow
perchè io ho un insana passione per la letteratura del 800, con tutti quei drammi e amori impossibili *sig*
Complimenti, sul serio
A domani
Melipedia

09/04/13, ore 09:36

Oh *.* geniale il parallelismo. Sono molto carini descritti così. Il finale è carinissimo e divertente. Un vero colpo di genio,brava ;)

08/04/13, ore 15:25

Ho recensito anche il capitolo 6 ;) Ok è mooolto corta e diciamo che alla fine sia Seb che Thad hanno iniziato ad apprezzare la divisa visto che non gli stava orribilmente xD Thad vedendo il suo nuovo compagno di stanza diciamo che da etero cambia sponda in meno di un attimo (?) beh almeno credo che non sapesse di essere gay fino alla comparsa di Sebastian xD Piccola ma intensa ;)

08/04/13, ore 15:22

Seb è maledettamente dolce *-* e ha già messo in chiaro che dirà "crete cose" solo una volta nella vita..... Ormai loro due sono in simbiosi quindi non c'è da stupirsi del tatuaggio xD La Seblaine non avrà mai un inizio in questa OS *esulta* Amo l'inizio quando Seb spiega come è irrimediabilmente innamorato di Thad che ha scolvolto il suo modo di vivere, di pensare e ha insegnato ad amare. Bella e molto dolce mi dispiace se sono riuscita a recensire solo adesso ma sono in ritardo di un giorno (spero di riuscire ad aggiornare stasera)

08/04/13, ore 02:03

Poche parole ma buone!
Perché l'importante, in fondo, è solo che Sebastian voglia trovare il modo di togliere a Thad la sua divisa :D
A domani :*

07/04/13, ore 23:14

Eccomi! :)
Oddio, ma no, è troppo tenera! Sebastian che si lascia andare a dei momenti di dolcezza è adorabile, e poi con la sua idea è un cucciolo!
Thad sa già tutto in anticipo e aveva già pensato ad una cosa del genere, che bello, la loro sintonia è innegabile - complimenti per la canzone scelta, io l'adoro! **
L'idea è bellissima e ben sviluppata, complimenti! :)
A domani, un bacio,

07/04/13, ore 23:09

Ciao! :)
Oddio, che idea stupendissima! **
E' molto originale e realistica, Sebastian a fare lo stupido e a guidare troppo veloce ce lo vedo proprio!
Poi Thad è una bellezza quando balla, quindi posso benissimo capire Smythe e la sua rinnovata voglia di far parte di un corso di ballo! Ahahah xD
Molto carina e divertente, corro a leggere l'altra e scusa il ritardo! :)

07/04/13, ore 16:02

Molto carina, devo dire :D
Brava  e al prossimo prompt :D

06/04/13, ore 15:00

Oh *.* Adorato il contesto. Sebastian e i servizi sociali. Davvero una fervida e produttiva fantasia, complimenti. Mi piace come interagiscono quei due, sono davvero molto intriganti. Ottimo lavoro, Sara ;) Come al solito :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]