La luce del tempo
di Bluesun

07/07/15, ore 11:03

È una storia stupenda: sembra tratta proprio dal manga originale... Spero con tutto il cuore che continui...!!

05/11/14, ore 21:12

bellissima storia! amo questi piccoli aspetti di gajeel (in assoluto il mio personaggio preferito) e mi fanno commuovere sigh!. Complimenti per come racconti la storia, si sta facendo intrigante e sono assai curiosa di vedere come finisce.. finalmente vedremo i cattivi in azione! >:D

sempre se mai la finirai T_T ... spero ti arrivi presto l'ispirazione per continuarla!! :3

17/05/14, ore 02:42

che bello non vedevo l'ora*-*, laxus e juvia con gajeel sono meravigliosi e se devo essere onesta preferisco la dolcezza con loro due che con levy=/, almeno secondo me gli unici che potrebbero capirlo meglio sono solo loro due poi sono opinioni^-^, comunque bellissimo come sempre*-* non vedo l'ora di sapere il resto*-*

23/07/13, ore 16:28

MI ha fatto morire è di sicuro il mio capitolo preferito, fina ad ora....XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
La scena di Gajeel che piange, MI ha fatto piangere
E anche il pezzo in qui Natsu gli chiede di giocare XD o quando litigano XD

23/07/13, ore 07:53

mah io non mi l'amento se e gajeel il protagonista*-*, anche se l'idea di vedere gajeel giocare e divertirsi con wendy e natsu mi fa morire dalla voglia di leggerlo*-*, comunque aspettavo totalmente questa storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere il resto*-*

03/07/13, ore 21:58

Ma allora Metalicana l 'ha insegnato proprio bene il galateo a Gajeel! Per rivolgersi ad Erza chiamandola "signorina" dandole del lei, e per fare uso di termini come "sarei lusingato.."  ha ricevuto un'ottima educazione, al contrario di quello che si pensava.
..Peccato però che questa non si mostri molto nel suo reale carattere..
Ora, ammetto che starò un pò in ansia, perchè se non riescono a disattivare questa sottospecie di maledizione prima che Gajeel sia entrato a far parte di Phantom Lord, prevedo guai seri.. :S.
La tua storia mi incuriosisce sempre di più, magari ci sarà anche uno scontro finale con i fiocchi!
Aspetto il prossimo capitolo! :)

02/07/13, ore 22:52

oddio ahaha Gajeel è spaventoso, consiglio mai ritrovarselo in casa quando è sotto incantesimo e recupera memoria ogni ora, potrebbe finire male , meno male che levy era pronta ( in un certo sento ^^') ma poi Gajeel... zittisce Erza O.....O wow , ma proprio wow alla grande , questo è proprio un colpo di scena prima ci aveva paura u.u e natsu come carino =3 ma poi piange D= Gajeel il carattere l'ha tenuto , ma meno male che iniziano a giocare come sempre ... cioè una lite ahaha ma Wendy .. non mi aspettavo che volessse mettersi in mezzo ^^' speriamo che non si faccia molto male , attenderò con ansia il prossimo capitolo =D
Baci!!Giuly_san :3

02/07/13, ore 21:35

finalmenteeeee!!! non vedevo l'ora di sapere cosa stavano combinando i miei piccoli draghetti *_*
davvero ma davvero un bellissimo capitolo!
spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa bellissima storia!!!
buon lavoro =) ed aggiorna prestoooo XD

21/06/13, ore 21:34

Fantastica la tua storia è tropo interessante! dunque Daenerys è la dragon slayer del sangue, e da quanto ho capito coosceva già Gajeel, in più a sedotto il maestro solo per non rimanere uccisa nello sterminio dei Dragon Salyer
Però non ho capito come succede adesso a Gajeel, Natsu e Wendy, ciò che cosa fà la macchina?? me lo spieghi, perchè sembrava davvero importante XD
E la scena del capitolo tra, di Elfman che grida "PER TUTTI GLI UOMINI!" mi ha fatto scompisciare X'D
Grazie e ciao :)

08/06/13, ore 22:21

Dopo mesi e mesi sono tornata all'attacco su efp. Scusa se non ho recensito prima, ma il pc questo periodo l'ho acceso poco/niente.. Mi è andata bene però, non sei andata avanti di molto, tornando alla storia mi piace l'idea di questo nuovo tipo di dragon slayer, anche se si fa un pò schifo; nei vampiri non c'è niente di bello, niente .-.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, sarò più puntuale promesso, anche perchè sono nel periodo della sessione estiva: quale momento migliore per leggere fiction??? ahah

15/05/13, ore 16:40

ciao!! Ti dico solo una cosa....è più che magnifica, più che stupenda...non so neanche che aggettivi usare per descriverla
Uffa però!!!! Io voglio essere al posto di Levy!!!! Voglio accudire io Gajil!!! Si vede che sono completamente andata...vabbè è la santa vita ( che centra???)
comunque complimenti ancora!!
un metallic kiss
ila-chan

03/05/13, ore 15:20

Ciao, sono di nuovo io. Non ho recensito il capitolo due come promesso (scusa >.<) allora qui ti dirò il mio parere per entrambi. Ehm ehm, incominciamo:
Capitolo 2: fantasticoooooooo *.* non esistono altri termini per definirlo. Mi ha letteralmente spezzato dal ridere :)
Piccolo Natsu è una piccola adorabile peste, lo adoro <3 Invece Wendy nei panni della bambina viziata mi sembra azzeccatissimo. Il piccolo Gajeel è davvero adorabile, sopratutto quando cerca di mangiarsi la cucina *.*
Capitolo 3: mi è piaciuto, non eccezzionale, ma bello. Forse è un po'tirata la descrizione dei personaggi, ma è abbastanza capibile....da una idea dei personaggi anche se, devo essere sincera, non ho bene capito il carattere del capo......
Va' be', complessivamente sei stata brava, ti assegno un bellissimo 8 :)
Ora ti saluto e prometto di recensire il prossimo capitolo subito (se non lo faccio ti autorizzo a tartassarmi). Bye bye

P.s. non vedo l'ora di sapere cosa succede quindi muoviti a scrivere XD Bye

26/04/13, ore 17:08

Wow, per essere un capitolo di passaggio è stato molto bello e interessante ^.^
Solo mi chiedo quale legame ci sia tra Gajil e Daenerys >.> sono troppo curiosa!! >.<
Nel prossimo muoio dalla voglia di leggere cosa combineranno quelle piccole pesti XD aggiorna presto mi raccomando ^.^
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

26/04/13, ore 15:28

Final mente non vedevo l ora si si si si
E veramente stupendo hai superato te stessa
Chi sa di cosa si vuole vendicare la gilda Amour ( se si scrive cosi )
Farabutti li vogliono far combattere fra di loro chi sa come reagiranno gli Status
non vedo l ora del continuo aggiorna presto

25/04/13, ore 17:36

Questo cap e stupendo sono sicura che Gajil cene fara vedere delle belle XD
Povero Bilox nin selo meritava solo Laxus puo ridere delle discrazzie altrui
E pioi mi e piaciuta molta quello che ha detto Ever '"ai selvaggi non piace il bagnio " XD
Ki sa se i nostri eroi sela caveranno con il piccolo Gajil e sopratutto Bilox come fara a coprire la sua faccia
Aggiorna presto mi raccomando