Painful lessons.
di ShioriKitsune

03/04/13, ore 02:20

Buonasera! ^____^
E' la seconda volta che provo a recensire. La prima - questa mattina (anche se ho letto la one shot ieri sera) - mi sono bloccata. Però ho i sensi di colpa XD se non recensisco una storia che mi è piaciuta, perché ritengo che l'autore debba sapere cosa mi è piaciuto. Insomma, pure per una forma di "rispetto", per come la vedo io. ;)
Quindi.
Partiamo dal presupposto che io shippo la Sasuke X Chiunque. In questo mix di coppie, l'OroSasu è una di quelle che più mi stuzzica, e mi dispiace veramente trovarne così poche - non so se ne ho mai lette a rating rosso; mi sembra di no, e per questo ti ringrazio col viso a terra, nella speranza che ne scriverai altre. *ççç*.
Trovo che sia stato molto... originale il metodo d'insegnamento di Orochimaru. Di certo, si insegna più con i gesti - questo caso, poi, è lampante - che con le parole, e chissà se Sasuke adesso avrà imparato la lezione - anche se credo che una lezioncina di questo tipo non si scorda facilmente, in quanto ti logora proprio da dentro.
Buono l'IC, buona la grammatica, buona la storia. ;)
I miei complimenti. <3
Alla prossima! ;)

02/04/13, ore 23:06

Awwwwwwwwwww *_* Che meraviglia!
Onestamente fino a quando non l'ho letta, non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta così tanto,
Bravissima..è tutto troppo perfetto. Sono loro due! Il sesso violento di Orochimaru e la sottomissione di Sasuke, cioè! E mi piacerebbe anche vedere uno scambio dei ruoli, o meglio, vedere Sasuke che domina :)
Tu devi darti allo yaoi spinto, cara mia! ti riesce davvero molto bene xD

02/04/13, ore 14:59

Mi è piaciuta. Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. Sei riuscita a rendere quello che era Sasuke prima e dopo, senza sfiorare nell'OOC. Mi sembrava una scena fatta da Kishimoto stesso, e chissà se non l'ha pensata XDDD Orochimaru, poi, era perfetto. Davvero brava, i miei complimenti. Non ho nemmeno trovato errori, solo una piccola svista, ma è piccola piccola, e se vuoi, te lo dico. Un bacione da marynana89 :)

02/04/13, ore 12:00

Wow,è troppo bella,davvero senza parole.Il carettere di Orichimaru è a dir poco azzeccato,quello di Sasuke straffotente e senza emozione è anche questo azzeccato.
Ineffetti anche io penso che più o meno le cose dovrebbero andare così,certo è brutale come cosa,ma la pazzia alla fin fine è questa.
Complimenti di nuovo sia per la punteggiatura(perfetta),che per il contenuto!^^
Baci,Vanessa x