Io e te insieme? No, è impossibile.
di Geid

03/04/13, ore 23:15

Ehi:) finalmente una FF su Lea e Cory!!! Mi inchino a te...lol.. Dopo gli ultimi avvenimente che sono accaduti, immagino tu li sappia infatti li hai citati ho davvero davvero bisogno di distrarmi von una bella FF e questa credo faccia proprio al cado mio!! Brava:) ogni quanto pensi che aggiornerai? Ciaooo :)

03/04/13, ore 22:36

Ciauu :) questa storia è bellissima *^* ero proprio alla ricerca di una bella storia su cory e lea ... Capiti a fagiolo ! Attendo pazientemente il prossimo iil prossimo capitolo u.u ... Quando lo metti piu o meno??? Ok forse attendo non proprio pazientemente...hahaha ok le mie recensioni sono quasi sempre senza senso..non ti preoccupare TT.TT ok ciaoooo aggiorna presto.... Baci ,
_ValeFragolita_

02/04/13, ore 07:49

Mi presento: mi chiamo Eleonora e sono una fan scatenata sia di Lea e Cory sia di Finn e Rachel...anche se ho l'impressione che per quest'ultima le cose non andranno troppo bene.
Allora...questa storia già mi piace. Il fatto che i protagonisti siano Lea e Cory, poi, non fa altro che dargli piú punti a favore. Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà a questa benedetta festa. Spero qualcosa tra i due ovviamente. ;-P
Hai avuto un ottimo tempismo nel pubblicarla, il fandom ha bisogno di belle storie dopo le ultime notizie non proprio piacevoli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.