Double Lariat
di Julia_Weasley

24/06/13, ore 16:13

Allora.... non ho capito bene il senso di questa fic..... prima però mi presento, sono Ricchan ^.^ la volevo mettere neutra ma ho pensato "se sono io tonta e non la capisco???" quindi è positiva XD
Rin- l'autore si chiama "GumixLen"? 0.o ma stiamo scherzando!? Len è solo mio! >,<
io- calma Rin, ognuno shippa chi vuole
Len- yeeee, avrò un sacco di fidanzate
io- solo Gumi e Rin, intesi?? non provare a metterti con quella schifezze di Neru e Miku! e poi Luka è troppo grande per te u.u

ritorniamo alla recensione XD la storia non è scritta male ma non ho capito ancora la logica! 0.o
va bo,adesso vado, ciauu ^^

02/04/13, ore 14:11

Mi piace tantissimo questa storia *^*  Non so spiegare neanche bene il perchè,però mi gusta tantissimoo *w*  Non hai fatto errori e l'hai scritta bene. Niente da criticare.. anzi si solo una cosa.. Scrivi poche storie u.u Coomunque , bellissima storia,bellissima canzone, bellissima autrice. Passo e Chiudo, cià :33

02/04/13, ore 09:26

Ciao!!!! La storia e molto carina, scritta bene e poi la canzone che hai scelto e dolcissima, mi ha sempre fatto dolcezza luka in quella canzone, di errori di battitura o altri non ne ho visti quindi ripeto brava ^^ questa fic la metto tra le ricordate perché è proprio carina ^^ comunque ho letto sul tuo profilo che tifi redmoon...io sono una grande fan della blumoon, li amo insieme, ma ve beh, de gustibus (poi la mia migliore amica tifa redmoon XD) però ho visto che tifi anche chocolat/pierre...loro concordo sono davvero pucciosissimi!!!! Beh lascia perdere i miei scleri e continuiamo la storia, di nuovo complimenti perché scrivere os non è facile, beh ti saluto ciao!!!!