“Heroes.”
di Dorchaos

02/04/13, ore 13:50

Dorotea x Adam, mi piace mucho.
É scritta benissimo, i miei complimenti!
Non capisco come mai tu non voglia sponsorizzare questa FF così adorabile, spero tu ne scriva altre molto presto così magari Rita potrà prenderne spunto per nuovi succulenti scoop.
Non provarci neanche a scappare in Cambogia!
Con affetto,

Daphne (= Alice)

02/04/13, ore 03:57

Visto che sto cercando un pretesto per non continuare quello che ho iniziato a scrivere.. eccomi qui a recensirti!
Tadà.
Allora.. siccome io sono taanto colpita dalla tua Ff la infio tra i preferiti. Perché sì.
Adoro lo stile, il modo in cui è scritto.. il contenuto meraviglioso.
E se taanto brava. Infinitamente brava. Immensamente brava.
E - come ho letto in una recensione - se scappi in Cambogiati ti inseguo. Ti riprto ovunque tu stia ora e ti costringo a scrivere altro.
Tanto scriverai tante altre belle cose che leggerò. Quindi ti infilo tra gli autori preferiti così so pure quando pubblichi!
Quindi.. sei tanto brava, bravissima. :*

_NipsAliasPuffoBrontolo. (?)

02/04/13, ore 03:43

Se parti per la Cambogia io ti rincorro, sul serio.
Questa One-Shot è a dir poco bellissima, stupenda. Ho amato ogni singola parola di ciò che hai descritto, ed ho immaginato la scena passo per passo, come se fossi Dorcas.
La grammatica è perfetta, e questa ff è eccezionale, non scherzo; la metto subito nelle preferite.
Boh, questa è la prima recensione in cui non sparo Caspianate a go-go, e suppongo sia una cosa positiva (o forse no lalalalalala).
Mandami un messaggiusso (?) quando scrivi la prossima ff vv

A presto (fa tanto da stalker dirlo AHAHAH) e con tutto l'ammmmmmorè (?) del mondo,
Mjolnir.

02/04/13, ore 03:33

Sei pazza a regalarci tutti questi McDowes feels? Così, poi. Senza preavviso! Ti denuncio alla polizia di Internet.