Di belle giornate e sentimenti forti.
di EmyLestrange

03/11/13, ore 15:59

Innanzi tutto complimenti per la tua storia perchè è davvero dolciosa. Amo quella coppia e infatti scrivo su di lei :) sono così Awwwww adorabilmento adorabili... Comunque è scritta davvero bene e con passione. Si vede. Baci. Martina Sapientona

27/07/13, ore 17:22

Aww che Dolci, dolciosissimi dolciosi, sono loro due? *w*
A dirti la verità, anch'io ho pensato tanto a quella famigerata frase nel primo (e ancora per poco unico) film. Ieri sera l'ho rivisto per la trimilionesima e quella è la mia parte preferita dopo la scena in piscina, dove Percy cura il polso di Annabeth.
Comunque hai ragione, è una delle parti che valevano la pena di essere modificate o intensificate, perché diciamocelo, nel primo libro Annabeth è la degna figlia di Atena che odia il degno figlio di Poseidone. ;)
Che poi le loro parole nascondono molto, no? «Sicuramente provo dei sentimenti forti per te. Solo non so se sono positivi o negativi!»
«Allora fammi un fischio, quando avrai le idee chiare»
«Sarai il primo a cui lo dirò.»
Andiamo, più chiari di così? Ovvio non era tanto chiaro però, i loro sguardi (soprattutto quello di Percy) dicono tutto, no?
Va bene, ho già rotto abbastanza :3
Comunque complimenti, sei stata bravissima ed è stata un ottima idea! ♥
Ilhem_

06/05/13, ore 20:47

oh miei dei. Non avevo ancora recensito la tua one-shot. cavolo. Miei dei. c:
Comunque. adoro la tua fanfiction. E' estremamente dolce, fantastica ed epica. *^*
Aggiungerei solo altri termini identici a quelli usati, quindi concludo qui 8l
Spero di leggere altre tue ff :')

_ Angel _

29/04/13, ore 15:44

semplicemente perfetta :3
oggi, non avendo nulla da fare, avevo proprio voglia di leggere delle one-shot su percy e annabeth e la tua mi ha più che soddisfatto <3
anch'io aspetto una tua long ;)
always

11/04/13, ore 17:02

questa ff e' scritta molto bene ed e' molto carina

02/04/13, ore 10:17

Ehii ciao. Allora SI la storia mi piace tantissimo anche perchè io ADORO le Percabeth e mi piacerebbe vedere una long scritta da te perchè scrivi molto bene e non ho visto ne errori di battituta ne errori grammaticali,praticamente PERFETTA per me!
Quindi spero di vedere presto delle tue long-fic,alla prossima recensione
Baci Tuty

02/04/13, ore 09:16

Potrei usare una serie mooolto lunga di aggettivi per definire questa storia, ma per non essere troppo lunga e noiosa ne scelgo due: mooolto bella e mooolto mooolto dolce!

IsabellaMalfoy_99