Last first kiss.
di xzaynsbody

07/06/13, ore 15:44

'E' il tuo compleanno, e io lo sapevo già. So tutto di te,Amelia. Ti guardo ogni mattina uscire di casa, buttare la spazzatura, quando litighi con i tuoi genitori e scappi di casa. Quando vuoi rilassarti ed esci sul tetto con una coperta, l'ipod e una cioccolata calda,fai un sorso e haiun baffo di cioccolata che ti rende buffa. Quando a scuola prendi dei brutti voti e vai in bagno a piangere silenziosamente
Ti conosco Amelia, e ho sempre avuto paura di parlarti. Eri troppo perfetta nelle tue imperfezioni ed ho avuto paura. Ma ora sono qui, voglio conoscerti e voglio rimanere nella tua vita, e non ti abbandonerò e anche se ci conosciamo da poco e...' oddio mio e il bacio? dfsmsfsfd continua presto please!

02/04/13, ore 13:00

Ma che cosa troppo tenera.... davvero bella..... ho scoperto da poco che mi piacciono tanto le os verdi.... perchè sono le più belle.... se sono scritte bene... e questa lo è... brava,... baci...Ally

02/04/13, ore 11:51

Devo dire che la storia mi è piaciuta davvero tanto.
La lettura è molto scorrevole e adoro i due personaggi!
Ciao, alla prossima :D

02/04/13, ore 11:32

Ciao dolcezza!
Prima di tutto devo farti i miei complimenti, perchè questa os mi è piaciuta davvero moltissimo.
e poi tu scrivi molto bene!
mi piace anche la... grafica se cosi si può dire, quindi... non ho altro da dire, ancora complimenti!