Emera kai nux
di _Rael_89

06/11/07, ore 15:02

Kyaaa! *___* ItaIno! ItaIno! ItaIno! *____* Ok, adesso mi riprendo! XD
Bella, bella, bella. Mi è piaciuta, sìsì, sono proprio giorno e notte quei due, ma quanto sono adorabili insieme!? *__* Se me piacciono! XD Bravissima, bella flashfic! *-*
Solo una cosa (se vuoi che sia sincera, beh, io sarò sincera XD): Ci avrei visto bene uno spazio tra l aparte dei "Quando" e quella in cui comincia la normale narrazione, cioè l'introspezione di Ino. Ecco, l'unica cosa, che non riguarda come è scritta la fic ma un giudizio puramente grafico! XD
Brava Rael! *-*

05/11/07, ore 16:21

ho letto la tua fic... wow... è bellissima... Non ho molto da dire, solo che le metafore sono veramente "azzeccate" ed è dolcissima. Sono poche righe, ma potrebbero aprire una storia intera... Ho trovato la tua fic per caso, perchè stavo controllando se ci fossero già inoxita, poichè voglio scrivere una fic su loro due, ma verrà una cosa lunga e assai diversa dalla tua, quindi sappi che se ti vengono a dire che qlcn ti ha copiato io nn ne ho assolutamente l'intenzione! intesi? ciao, continua a scrivere cose così belle!

Neji's fan94
23/10/07, ore 14:20

Tesora.. ma è bellissima, in poche frasi sei riuscita a esprimere loro due... è perfetta, è bellissima!!! E grazie per la dedica!!! io sono importante per te?? (me che si commuove!) grazie grazie grazie grazie tu sei importantissima per me, è grazie a te che io mi sono appassionata a EFP e alle Sasu/Ino solo grazie a te!grazie di tutto, ti adoro ti adoro ti adoro!

21/10/07, ore 21:09

amora mia *.* grazie tantissime per avermela dedicata *.* non me lo sarei mai aspettato *.* grazie veramente! pure tu sei importante per me *.* e mi manchi tantu ç_ç come ho detto su manga.it, fic scritta divinamente *.* hai descritto benissimo questa coppia completamente diversa. l'ho letta molto bene anche se la coppia non mi piace xD sai i miei gusti xD un bacione tvb Glo=)

21/10/07, ore 20:54

OK...nononononono,non ci credo...perchè tu sai scrivere così divinamente?!?!? ç_ç....sei proprio brava,mia dolce sensei,è così bella questa flashfic....non lo so,mi ha colpito tantissimo!! Grazie per avermela dedicata!! *ç* sono commossa! Cmq le metafore sono bellissijme e si capiscono benissimo!! Itachi la notte,Ino il giorno. è fantastica,come lo sei tu. sai di essere super importante per me,continua a scrivere sensei,ti amo troppo *_*....TI AMU TANTOOOOOOO!!!! Adesso vado...a studiare...ç_ç...studio sempre....(certo,come no =P) Ci si sente presto,sensei,baci baci Lala!!!

21/10/07, ore 19:59

*____________* Me adora Rael per questa flashfic. Oddio, oddio, oddio! E' stupendissima!!! Itachi e Ino... rispettivamente il mio personaggio maschile e il mio personaggio femminile preferito... sono meravigliosi insieme!!! E poi il titolo rispecchia un paragone azzeccatissimo... reso benissimo nella fic!!! brava, brava e ancora brava! questa flashfic corre subito nei miei preferiti!!! :-*

21/10/07, ore 19:23

ma...ma...ma...grazie! T.T sono commossa...! veramente...! non so come ringraziarti! e poi...beh, questa fic è assolutamente stupenda! i paragoni sono a dir poco fantastici, i due personaggi, così diversi luno dall'altro, maproprio grazie a questo si completano...le ultime righe poi...sono mozzafiato, non ci sono parole migliori per descivere isentimenti di questa coppia...apparte, dovresti esserne soddisfatta eccome! l'hai scritta veramente benissimo! anche il titolo mi piace molto, dà quel tocco di fascino e mistero che si addice molto a itachi...complimentissimi! grazie ancora per la dedica...je t'aime (non so come si dice in greco sennò te l'avrei scitto XD)! fusa alla cinquantesima! un salutissimo, furetta

21/10/07, ore 19:05

'_'.....cavolo è.....'-'.....stranissima!! In senso buono, ne'!!^^ E che non avevo mai pensato ad un ItaIno!!! Mea culpa ;___; è stato proprio il pairing ad attirarmi, insieme al titolo che, oltre che azzeccato, suona benissimo. Ben scritta, già già v.v Mi hai proprio ispirata v.v Va', vado a spulciare delle altre tue storie.....kiss :3

21/10/07, ore 18:59

oddio.....tu l'hai dediacta anche a me? ma io ti adoroooooooo!!!! insomma, la ficcy era fantastica, anche perchè ino e itachi grazie a questa fic cominciano a piacermi sempre di più come coppia!!!!!!! comunque è sottointeso che va fra le mie fic preferite!!!!! Mi è piaciuto molto anche il titolo che hai dato, perchè mi sembra azzeccatissimo per questa coppia!!!! ti voglio tanto bene!!!! un bacione!!!! ino_chan96

21/10/07, ore 18:53

Che bella! *ç* Amora mia, tesora, cara, Koi-san! Bellissimissima! Degna della tua fama...comunque hai azzeccato perfettamente i loro caratteri, ossia oppostissimi! Mi è piaciuta molto la scena finale...quella dopo che lei gli dice "t'amo..." è dolcissima! Che bello vedere Itachi perso di Ino...Brava Koi-san!! Ti adoro un sacco! E grazie per avermela dedicata! Anche tu sei super importante per me!!! Ich liebe dich!
Tvb, la tua Koi-chanXD