Remember me
di njallscupcake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/13, ore 17:41

Ciao bella c:
Sai, devo dire che anche io amo questo capitolo, anche se diciamo che amo TUTTI i tuoi capitoli.
Finalmente un po' più lungo! Anche se pure stavolta me lo sono letto tutto di un fiato, è più forte di me, mi dispiace u.u
Comunque sono curiosissima di sapere come continuerà, adoro il pezzo in cui parli della gelosia di Star, sempre molto ironica u.u
Come al solito ho ripetuto le stesse cose e credo che questa cosa continuerà ever and forever (?) lol
Buona scrittura del prossimo capitolo, io aspetto ansiosa c:
Sciau bella :D alla prossima! *fa ciao com la mano*
Martina ♡

22/08/13, ore 16:20

eeeeee no........ tu ora continua occhei?
Sei bravissima amo  questa FF.
La capisco a Star anche io l' avrei uccisa a Amy
OuO continua .. voglio sapere tutto
pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease.... :)

19/08/13, ore 16:28

Ciao Mirea, sono valeria del #teamlarry gjdjd scusa se passo solo ora ma prima non ho potuto.
Comunque passiamo alla storia. :)
Allora, nel complesso è molto carina, anche se la trama non mi ha entusiasmato molto, ma ho visto soprattutto negli ultimi due caputoli che si sta evolvendo bene. :)
Mi permetto di darti un consiglio: dato che ho notato molti errori ortografici, secondo me dovresti rileggere bene prima di pubblicare.
Anyway, ti ripeto, nel complesso è molto carina. :)
Aggiorna presto!
Aspetto una tua recensione,
un bacio,
-vale

19/08/13, ore 12:56

mi piace taaaaantissimo questa ff.
serio, continuala uu
-Hodie <3

15/08/13, ore 16:37

Gne...............................................................................................................................................................Gne gne......................................................................................................................... PORCO GIUDA CONTINUA OH AHAHHAHAHAH E METTICI PIU' SUCCO E SUSPANCE! (??) IN POCHE PAROLE FALLA PIU' LUNGA, TIPO SE LA SCRIVI SU WORD FALLA DI 3 PAGINE AHAHAHA ICSDI TI VI BI UN KASINO D BBBBBBNNNNNN :))))))))))))))))))))))))) (??) Ciauu :3

10/08/13, ore 16:05

ehi rieccoti! stavo per dimenticarmi di te, sai?
naah non è vero, ogni giorno ho dato una sbirciata e oggi ho letto questo bellissimo capitolo, devo dire che sto morendo dalla curiosità per scoprire cosa ci sarà nel prossimo.
spero che hai già qualcosa in mente altrimenti farò la muffa ad aspettare!
comunque non fa niente, amo il tuo modo di scrivere e vale la pena attendere un po'.
scusa ogni volta scrivo quasi le stesse cose, ma spero che ti faccia piacere u.u
ciao bella e alla prossima recensione c;

09/08/13, ore 21:21

Mi hai lasciato con l'amaro in bocca D:
Ora voglio sapere a tutti i costi cosa è successo.
Contiunua ti prego cwc
Non puoi lasciarmi così D:

05/08/13, ore 22:46

Diooooooooooooooooooooooooooo. Oh God
tu devi continuare.. giuro sei a 8 di recenzioni piu' la mia 9
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego.. continuala o scateno la 3 guerra mondiale decidi tu o continui o guerra
sei bravissima complimenti continua :) :) :)

31/07/13, ore 15:47

Questo capitolo mi ha messo sulle spine.Giuro dovrebbero inventare una notifica ogn!!i volta ch!!e si aggiorna la fan fiction. ;) adoro la tuqa.È STUPPEENNDAAA

26/07/13, ore 14:25

Tesoro mio, amore della mamma (?) DEVI CONTINUARE OKAY? OKAY AHAHAH Eddaje che sono impaziente D: Giuro, io penso che sia Niall il ragazzo che lei ha incontrato lol E spero veramente che sia lui *--* Ho fatto tipo gli urletti appena ho letto "“oh si certo li ho visti a casa mia,a mullingar”si toglie gli occhiali.."" QUINDI CONTINUA PER FAVORE! AMO LA TUA FF *-------*

21/07/13, ore 15:44

è molto bella questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*

20/07/13, ore 00:34

bella bella bella sdifjeoidrhi *-* sono troppo in ansia per il prossimo capitolo aw, pubblicalo presto dfjgifohiog c:

19/07/13, ore 23:34

Lalalaalalalala eccomi quaaa!! La cosa che adoro di più è la fine..è troppo da "so figo, so bello, so fotomodello!" lol
Comunque me gusta mucho y spero che pubblichi il nuovo capitolo al piú presto..
P.S. Forse hai sbagliato persona io un bel fusto non lo sono manco nei sogni lol
A presto tua Hurr <3

19/07/13, ore 13:06

davvero bello, l'ultimo pezzo l'ho letto senza fiato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per farti arrivare a 5 recensioni farò di tutto lol
baci, Martina

19/07/13, ore 12:07

Secondo me è molto bella. I capitoli sono un po' corti, ma mi piace!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]