Not Strong Enough To Stay Away
di Obsessed

03/04/13, ore 19:23

Non capisco come possa essermi sfuggita una perla come questa! Mi perdoni se recensisco soltanto ora, vero? *fa occhi dolci*
è... è bellissima! Mi si è spezzato il cuore nel leggere di un Sebastian così duro con il figlio, ma poi alla fine ha mostrato il suo cuoricino ♥
Thad versione papà è una cosa che ti scioglie il cuore, davvero. è la dolcezza fatta persona, è il papà che tutti vorrebbero avere ♥
Quando ho letto che il ragazzo di Colin si chiama Dylan, mi è venuto un colpo perché in una mia ff Dylan è il nome di un ragazzo che fa del male a Thad xDD ahahah, ma ora parliamo del tuo Dylan u.u
Se non erro ho già letto in passato di Colin e Dylan e... illuminami, non mi ricordo xD Sbaglio o Dylan è il figlio dei Niff? *si prepara ad essere risa in faccia* Non mi ricordo xD çç
Bellissima, comunque, mi è piaciuta tanto! ♥ Corro a leggere la prossima ;)
Marta_Gleek

02/04/13, ore 20:10

Buonasera, molto carina la OS. E' chiaro che Seb sarebbe geloso del ragazzo\a del figlio, così com'è chiaro che lo sarebbe di Thad (sarà, perchè i Thadastian diventeranno Canon. Seriamente Ryan, dopo le Quintana, i Bram e via dicendo... TUTTO E' POSSIBILE!)
E' adorabile come Thad capisca al volo il marito (Sono sposati, vero?) e riesca a farli riappacificare :)
Alla prossima, cioè a domani, baci.

02/04/13, ore 18:20

Adorata. Davvero. E' dolcissima e delicata. Non è un incesto! Si adorano, Sebastian ha questo modo di amare. Totale e possessivo, è così con Thad e così anche per il proprio figlio. Hai saputo cogliere differenti sfumature del loro rapporto e le "paure" di Smythe non erano fuori luogo e non l'hanno reso un debole. L'hanno reso un padre perfetto. Davvero brava,
Denise.

02/04/13, ore 15:10

E dolce e triste insieme è come mangiare qualcosa di salato con sopra lo zucchero..... Sebastian è sempre stato possessivo e beh oltre il fatto che Dylan sia più grande di suo figlio e sia stato cresciuto dai Niff (sguardo di disprezzo da parte di Sebastian) Colin è ancora il suo piccolino e come ogni genitore non vuole lasciare andare il figlio così rischiando di perderlo (menomale che c'è Thad) Anche se Sebastian non è felice di dover lasciare suo figlio credo che si fidi di entrambi (Colin e Dylan), credo che Thad e Colin siano gli unici che riescono a fargli chiedere scusa e fargli ammettere di aver sbagliato e beh la complicità di Thad e Seb nel capirsi con solo uno sguardo fa capire perchè Sebastian è riuscito a cambiare per lui. Adoro la frase finale <3 e mi piace molto questa storia anche se con il suo modo di fare Sebastian ha fatto soffrire il figlio che non ha nessuna colpa ma fortunatamente tutto è tornato a posto. Molto bella :)

02/04/13, ore 14:56

Io li amo *^* amo colin e dylan <3
Adoro sempre le tue storie e spero di riuscire a farti un banner che minimamente si avvicini alla loro bellezza <3
A domani
Melipedia

02/04/13, ore 14:43

per fortuna che esiste il cioccolato.
se no non so se sarei arrivata alla fine di questa os senza piangere. seriamente.
è bellissima. ho amato la tua niff week e amo questa thadastian week avendone letto solo una shot.
complimenti. a domani.
ciao ciao baci baci

02/04/13, ore 14:21

E ssssei proprio fluffosa forte tu, eh. *-*
Ciao microbo, ti ho commentato la storia, visto? Ora domani devi abbracciarmi. E ho pubblicato anche io come ti avevo promesso, zanzanzan!
Sono o non sono tenerissima?
Comunque voglio essere figlia di Seb, ho deciso. Chi non vorrebbe un papà come lui?

02/04/13, ore 14:16

Oddio, ma è bellissima! çWWWWç
Sebastian che ha paura che Colin scappi via da lui, cioè, amore lui ç-ç
E poi beh, Thad sa sempre cosa fare e capisce al volo i problemi di Seb, ed io li amo per questo!
Non riesco bene ad articolare una recensione decente, ho troppi feelings vaganti in questo momento, ed è solo il primo giorno! Sono i Daddies!Thadastian a farmi questo effetto, mannaggia a loro!
No, seriamente, la shot mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la frase finale. Sebastian da a Thad il potere di spezzarlo ma non se ne pente, nemmeno un momento.
Ho una curiosità, Colin ha i geni di Thad o quelli di Bas? :)
A domani, un bacio
Tatiana.

02/04/13, ore 13:50

Ciao! Bellissima questa prima storia :). Colin e Sebastian insieme sono fantastici, anche quando litigano. È bello vedere quanto Seb ci tenga **. Sono una grandissima fan della Colin/Dylan (Colan?), sono semplicemente troppo adorabili **. Complimenti per questa Thadastian, mi è piaciuto davvero molto leggere la tua versione dei nostri due eroi nel ruolo di papà :) Saluti SofiaKaiEleutheria