Another One
di Lily_1Dinmyheart

01/07/13, ore 21:51

è bellissimo e te sei bravissima <3... non sapevo sapessi fare delle storie così!

18/05/13, ore 12:23

O mio Dio ..andiamo di bene in meglio la prima storia che hai scritto mi piaceva e non poco .. Questa mi fa impazzire e non voglio sapere che cosa succederà appena leggerò la rossa ... Non vedo l'ora di leggere infatti ora continuo ..
Baci splendore

02/05/13, ore 08:17

ciao ho letto solo ora il capitolo e gia mi sembra fantastico perrcio continua cosi e scrivi piu chr puoi. ti prego continuala . sei bravissima sorellaaaaaaa. ciao ci vediamo lunedi a scuola by Ally2000

14/04/13, ore 20:45

Okay, cominciamo dal dire che questa FF è veramente bella. Spero che tu continua perchè sono davvero curiosa, con amore E.

05/04/13, ore 22:08

It's me, Mars!
Soo, I'm hereee.
Io mantenere promessa, io ezzere buona ed essere elfo libero OuO.
AHAHAHHAHHAHAHA ok la smetto.
Devo dire che come primo capitolo è bello ed è originale perchè non c'è, almeno credo, una storia con lei ballerina qui yoyo.
No, ma quando Allyson ha pensato che Conor poteva parlare – per e con lei – all day e all night, mi sono sbregata. Infatti i miei genitori mi stanno guardando male o.o
Mm occhei.
Aaw, che puccioso che è Conor? Sarebbe da strappazzare, come le uova blblbl.
Gut, non so che centrino le uova adesso.. ma sono secssi.
Plz, capiscimi. Ho sonno e siamo di venerdì, quiindi tu no avere visto nienteee? Hai capit?
AHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA sono andata.
Bueno, ora vado ma appena aggiorni mandami un messaggio, babe.

05/04/13, ore 21:06

Ehi, ho appena letto il messaggio che mi hai inviato! (:
L'idea che hai avuto è carina, e come dici tu..magari è un pò diversa rispetto alle altre!
Non so quanto io potrò esser presente, visto che apro la pagina di efp una volta ogni morte di papa, ma farò del mio meglio per esserci ;)
Grazie ancora del messaggio, perchè la tua storia mi intriga molto!
Un bacio,
-harold

04/04/13, ore 17:30

Scieao c: beh che dire amo Conor e adoro leggere le ff con lui e questa mi ispira particolarmente.
Mi piace che metti anche dei pensieri divertenti della protagonista ogni tanto che rendono la lettura più piacevole, sì ogni tanto c'è qualche errore grammaticale anche nella concordanza dei verbi ma niente di così terribile.
Beh che dire? Aspetto il prossimo capitolo e divertiti in gita *u*
Bai bai ♥

03/04/13, ore 19:19

Ehiii.... Dato che l'altra recensione non spuntava... ne ho messo un'altraaaa!!!! Allora.... Questa storia è stuuuupendaaaa!! Quindi ti conviene aggiornare se domani a scuola non mi vuoi morta :) Baaaciii!!

03/04/13, ore 19:14

finalmete mi è riapparsa !! comunque è bellissima come ff , mi piace davvero tanto *-* chissà che succederà quando i due studieranno assieme ;) bravissima come sempre a scrivere :**
baci Xxx

03/04/13, ore 19:02

Ciaù!
allora lo sai che a me Conor non piace molto, ma i gusti sono gusti! Comunque questa ff non me l'aspettavo proprio così. è bellissima, diversa dalle altre. Spero che la continuerai, le tue ff mi piacciono tuttee!!
baciiii

fefe^.^

02/04/13, ore 19:49

Ciao bella :D
Mi piace come inizio *-*
E poi fa anche ridere a volte.. tipo << Ti da fastidio se scambiamo due parole? >> Fastidio? Ma per me tu mi puoi parlare All day All night! hahahahahaha :')
Giuro a questa frase mi sono venuti in mente i one direction sdfsdj *sclera*
aspetto il continuo allora c:
P.S. Divertiti visto che vai in gita (?)
a presto bella <3

02/04/13, ore 18:54

personalmente non me ne intendo molto di Conor però l'inizio sembra bello :)
se la storia è diversa dalle classiche io potrei amarti...!
è un po una rottura leggere sempre le stesse cose xD
continua! mi piace!
xx

02/04/13, ore 17:44

Guarda è fantastica! davvero mi piace un sacco!

E' scritta anche molto bene,non ci sono errori come dire.. un testo scritto molto bene e scorrevole!
Adoro tutte le FF di Conor,ma devo ammetere che questa mi ha colpito particolarmente!
cosa dire.. aspetterò con ansia il secondo capitolo,e.. brava! contnua cosi! un bacio!

02/04/13, ore 17:28

Mi piace questa FF spero che continui così da sapere come continuerà (:

02/04/13, ore 16:59

belliassima come sempre !!!!
ti prego continuala perchè sonon molto curiosa e vorrei sapere come va avanti
xx
aly