Another One
di Lily_1Dinmyheart

02/04/13, ore 16:50

grazie per avermi avvisato di questa tua nuova ff su Conor! É assolutamente da mettere nelle seguite :) x

02/04/13, ore 16:39

Mi piace molto come inizio devo ammetterlo. Non posso dire altro dato che è praticamente il primo capitolo,però ho notato che la trama è ben impostata. Continua presto. c:

02/04/13, ore 16:32

Ehi bella come vedi sono passata c: Allora la storia mi piace molto,davvero...soprattutto perché è diversa dalle altre ;) Spero continuerai presto perché è davvero bella......la metterò tra le preferite perche mi piace molto Alla prossima bella

02/04/13, ore 16:09

Passata, come promesso!

Inizio col dire che l'idea non è male, mi piace che hai messo insieme conor e la ginnastica artistica, amo quello sport, adoro guardarlo quando lo fanno in tv! Però c'è una cosa che non mi convince, nel senso che non è una cosa normale andare a dire alla madre di uno 'non soppporto tuo figlio' 'lo odio' anche se per finta, non so, ma non mi sembra che in una conversazione reale possa starci.

Ovviamente non è una critica, perchè scrivi benissimo, anche se aspetterò prima di un vero giudizio sulla storia, siamo solo al primo capitolo!

Ora vado, un bacio

hug me conor. c:

02/04/13, ore 15:08

Hey ciaoo :) Ma lo sai che mi sorprendi ogni giorno?
Ogni tua ff è stupenda e poi oddio CONOR! mi hai fatta felice! ahdjs lo adoro e adoro questa ff.
Il tuo modo di scrivere, di narrare i fatti è PERFETTO.
Ti adoroo <3
Per non parlare di quel banner meraviglioso! Ma sei bravissimaaa *-*
Continua. ORA. AHAH scherzo <3
A presto <3

02/04/13, ore 14:47

ciao meraviiiiglia c: mi hai chiesto di leggere la tua ff e l'ho fatto,anche perchè adoro Conor dfghjkl. fino ad ora è davvero bella e mi ispira molto,scrivi anche bene nella grammatica e nei tempi verbali ecc. quindi..beh,spero che riuscirai ad aggiornare presto c: se ti va passa dalla mia ff,è sui oned. è da un po' che non aggiorno lo so ma cercherò di rimediare c: un bacio