I piccoli inconvenienti dell'essere donna
di lauratheangel

08/01/08, ore 22:14

hiii...che dolce Goku ^_^...comunque c'era da immaginarselo che certe cose non le sapesse....è proprio da lui! POvera ChiChi comunque, chissà che imbarazzo! ficcy molto carina comunque!

09/11/07, ore 19:24

che bella one-shot!!! 6 mitica, lo sai?? quasi quasi, ti metto tra i miei autori preferiti... si!! farò proprio così!!! ps: se non mi credi, vedi tu stessa!!! bacioni, continua così!!! sexxxychichi

Camy/Chichi
27/10/07, ore 17:55

Che carina!!! Sai che anche a me era venuta un idea del genere??? però era molto diverso lo svolgersi della storia...Senti, se io la pubblicassi te la prenderesti? comunque sei sempre un' ottima scrittrice a presto tua Camy

23/10/07, ore 20:15

Bhe, Goku sarà anche un ingenuo...e anche ignorante, ma è e rimarrà sempre un cucciolone affettuoso! XD Molto carina questa ficci...bacioni. Tania

23/10/07, ore 19:17

Che bella ficcy! Molto delicata e poi mi piace moltissimo il Goku tenero con Chichi! Complimenti! La metto subito tra i preferiti! Ciao!

Beverly Rose
22/10/07, ore 16:55

Salve! Sono io, Cency... In incognito per non destare sospetti... Te l' ho già detto... Mi è piaciuta molto questa tua fic! Complimenti! Kiss

22/10/07, ore 14:33

AHH!!! Certo che Goku ne sa di cose!!! ^- Bella anche questa ff!!! Complimenti Elvis'93

22/10/07, ore 14:24

Socia la storia è davvero fantastica...lo sappiamo tutti che Goku è un po ritardato ( nel senso buono intendo) ma è per questo che è unico...è ingenuo ma anche dolcissimo...va be ti mando un bacione smack!

22/10/07, ore 14:03

Hihi, mi ha fata sorridere. Sì è carina, e poi Goku che non sa certe cose ce lo vedo perfettissimamente!!! Uhuh... dai sto ancora ridendo... alquanto originale...

22/10/07, ore 12:17

o Dio, mi immagino la situazione...povera Chichi, che cosa imbarazzante, hehe^^" ma è mai possibile che goku sia così agnorante??? hehe^^" cmq bellissima, mi ha fatto sorridere...kiss

21/10/07, ore 23:33

Che forte... mi ha fatto sorridere questa ff!! Goku è sempre il solito però è dolce da morire

21/10/07, ore 22:49

Davvero carinissima complimenti!

21/10/07, ore 22:02

Carinissima anche questa!! Proprio bella!!!^^

21/10/07, ore 21:19

wow e strana... comunque ce le vedo a goku da ingenuo che non sa nemmeno di certi problemi eheh!! brava e scritta molto bene! complimenti filly