Non lasciare che i tuoi sogni siano semplicemente sogni.
di LovebieberStar

19/06/13, ore 22:01

WOW questi capitoli sono meravigliosi, davvero!!! mi è piaciuta da morire questa storia e stento a crederci ma sembra addirittura REALE!!!! ti prego dimmi da dove ti è venuta l'ispirazione ahahahahah veramente bellissima storia, l'ho letta in nemmeno 10 minuti! mi ha preso davvero tanto!! :D complimenti!!! ;P

09/06/13, ore 00:44

bellissima! davvero bellissima! complimenti e mi raccomando continua presto ti ho inserita negli autori preferiti e la ff l'ho inserita nelle preferite! ciaooooo :)

01/05/13, ore 14:30

QUANDO CONTINUI?!?!?!?
E' UNA STORIA BELLISSIMA! MI PIACE MOLTO!

19/04/13, ore 23:22

Oddio quanto mi piace questo capitolo *-* è troppo belloooooo! Kelsey ma come "non possiamo"? Che ti dice la testa?! È ADAM LEVINE!!! Ok basta :D non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio vane xx

17/04/13, ore 19:52

Oddio il capitolo è akmgdtjgwgmgw ok stop. Che dolce Adam *-* ok corro subito a leggere il quarto capitolo!mi ha preso questa storia! Vane xx

12/04/13, ore 22:40

Ciao :) che belli questi due capitoli! :D adoro Adam Levine e qui è così dolce con la ragazza *-* chissà cosa succederà quando lei scoprirà di essere a casa sua! Oddio spero che aggiorni presto! Un bacio Vanessa :) xx