Non sei solo
di __avatar__

11/01/14, ore 21:37

Carina! Davvero molto carina! E poi subito così all'inizio i miei due uomini preferiti! ( loki e tony) XD ! comunque davvero carina, loki è centrato in pieno, per niente ooc! (l'unica cosa è che hai disseminato qualche errore di battitura qua e là, ma sei perdonata ;) )
Ora la proseguo!
brava davvero :3
Erza_chan

26/06/13, ore 14:08

Credo che solo leggendo il nome hai capito chi sono.. U.u
che dire..
O.o ok.. non ho mai letto una storia del genere..
ma.. rullo di tamburi..
è simpatica e l'idea è originale..
mi incuriosisce.. e poi Tony.. *.*
vado pazza per lui.. ahahhaha che cucciolo.. soprattutto quando fa la faccetta.. hahahah
poi... questo pezzo dovrebbe essere dopo il film che uscirà di Thor 2.. giusto?? Perchè è lì che Loky avrà la possibilità di uscire dalla prigione.. xD
che dire.. anche io vado pazza per quel film.. infatti me lo sono vista tipo sei volte.. ahhaha
poi.. vado al prossimo appena posso
un bacione
Krystal

04/04/13, ore 14:06

LOKI!!!
ahahaha ok, mi piace questa FF anche se ti dico che non mi ricordo molto bene i ruoli, ma i ho capiti meglio con la FF (la mia povera memoria se n'è andata ... emh sì ci siamo capiti il dove se n'è andata)
Ok, mi sento realizzata perchè sono riuscita a apssare anche qui! *-*
Mh..ok..
Direi che come primo capitolo si prospetta molto bene ed ora la storia va subito nelle seguite e spero che aggionrerai presto =)
Comunque direi che non ci sono particolari errori, anche se ne ho notati due o tre e ti consiglio di rileggerla.
Comunque ho visto qualche film... Ed il personaggio di Loki è sempre piaciuto anche a me!
Baci
Herm

03/04/13, ore 20:30

bhe, come inizio non è male!
soltanto immaginare quei due a miami mi fa sbellicare XD ma poi non avranno caldo con tutti quei vestiti (rubati a loro madre, è d'obbligo aggiungerlo u.u) che hanno addoso?
il pezzo della giornalista fa davvero ridere, poveretta non ne può più di Stark!
Tony e Loki che già iniziano a litigare promette bene, chissà che scherzi organizerranno!
soltanto per il "bulbo solitario" hai tutta la mia stima *__* è un soprannome geniale, propio da Tony
per quanot rigaurda la trama e lo stile non posso dire troppo, visto che il capitolo non è lunghissimo, ma non sembra male ^^
al prossimo capitolo

ciao ciao