Odi et Amo: nient'altro che un cliché
di Mala Mela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/11, ore 21:39

Oddei è qualcosa di fenomenale xDDD Una parodia di tutto davvero ben fatta, sono semplicemente morta a terra mentre tentavo di riprendere fiato tra una [nera] risata e l'altra... cavolo. Robe da matti! Ti giuro, non so che scrivere d'altro... siete state bravissime e divertentissime! Grandi!

Glo.

14/08/11, ore 13:49

Ma io... ma io... XD
Sono stata indirizzata qui su indicazione di Valychan durante un'epica chattata notturna in cui parlavamo, se ben ricordo, dei cliché. Risultato: sono giorni e giorni che rileggo questa meravigliosa one-shot e rido, rido tantissimo. XDDD E l'ho fatta leggere tipo AL MONDO. XD
Ho adorato tutta la parte del Garnier. Sul serio. XDDDD
Mioddio, questa storia è indimenticabile, davvero. XDDDD

12/05/10, ore 09:37

Molto simpatica...Spero di non cadere nei clichè in questo modo. Complimenti per l'ironia.

17/04/10, ore 22:01

Ma Jashin vi benedica entrambe! Bwahaha [nera risata]
*sparisce in una nube di fumo[nera]*

30/10/09, ore 20:13

Una parola? Stupenda. XDD
Non c'è stato un passaggio che non mi abbia fatto sganasciare! XD (Anche se il mio preferito rimane il [nero] inizio e la parte che lo segue: "[Nera solitudine][Anche io sono nera][…forse dovrei lavarmi!]".)
Bon; ancora complimenti! ù_ù
Sushi.

29/07/09, ore 11:49

Beh, siete geniali. La ff è scritta in italiano corretto, senza errori (non è così scontata come cosa, fidatevi XD). Complimenti [neri] a entrambe! ...non volevo dirvelo, ma io uso il Johnson BABY! Bwahahahah

16/05/09, ore 23:33

mi è piaciuta moltissimo complimenti! in alcuni ho anche riso un bel po'...di solito non rido per le storie, nemmeno se sono divertenti, ma questa invece mi ha reso allegra ^^ complimenti ancora!

21/01/09, ore 17:57

Tutto ciò mi provoca una [nera] risata!!! XD E poi: "[Grigia] [No, bianca e nera] [?]" E qui aggiungerei un FORZA JUVE!!! che non ho potuto fare a meno di pensare data l'assonanza cromatica.

06/01/09, ore 20:32

....non so che dire... stupenda!!!è semplicemente bellissima!!!! alterna parti molto profonde, diciamo, a parti in cui mi ha fatto morire dal ridere...! complimenti è stupenda bravissime nOeMi

26/12/08, ore 16:57

Eh, i bei tempi di quando le fanfictions si leggevano dall'inizio alla fine senza aver bisogno di interpretazioni di picassiana memoria per capire se...aspetta le parentesi quadre racchiudevano il pensiero di Tizio, le azioni di Caio o i rimorsi di Sempronio? Ma mettere una LEGENDA, magari no? Così inventiamo un nuovo stile, la fanfiction modello "CARTINA", Libera Decifrazione per tutti i gusti. Bellissima Fiction, speriamo che qualcuno la tenga presente, quando scrive. In fondo, è una storia, non una disequazione di secondo grado, é_é

15/10/08, ore 21:18

Questa one-shot è uno spettacolo! Seriamente! (ringrazio Susi per avermela consigliata!) Mi sto ancora rotolando sul pavimento dalle risate! E pensavo di essere stupida io a non capire quel genere di ff! Ma allora forse c'è ancora una speranza per me?!XD Ad ogni modo sono contenta di averla letta! é ben scritta e con un'ironia decisamete efficace! Molto brava! saluti, Izayoi007

04/10/08, ore 17:11

Che perla. Seriamente, è una parodia perfetta delle fic senza senso che imperversano recentemente (ma perchè la gente non scrive in modo normale? Perchè puntini, parentesi, asterischi e una quantità di altri arzigogoli che nemmeno le varie evoluzioni dello sharingan di Sasuke uguagliano? Perchè una riga con margine a destra e una a sinistra? Perchè?).
Se usassi Garnier non ti perdonerei mai. MAI.
Spassosa.

19/08/08, ore 13:56

Ma... ma... io un tempo avevo recensito questa storia, ne sono sicura! O_O Dve sarà finita la recensione? Vabbè... la rifaccio. Ok ok. Che dire? Questa Itachi X QualsiasiAltroPersonaggioFemminile mi è piaciuta molto. È talmente carica di ironia che fa proprio morire dal ridere! XD Grandissima Mela! =)

21/07/08, ore 21:11

la mia [nera] risata è ancora in corso, e credo continuerà parecchio XD siete state magnifiche e geniali *w* mi inchino davanti al vostro genio! e questa va nei preferiti ^^

14/07/08, ore 03:35

Bravissime, avete ironizzato proprio su un argomento interessante e poco sfottuto XD Sono le 3 di notte, la notte [nera] regna sovrana, e la luna [nera] illumina di nero il mare [nero].... Oh mare nero o mare nero! Tu eri chiaro e trasparente come me! Vabbè, abbiamo tutti diritto di sclerare XD Mai recensita ma nei preferiti da mesi u___u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]