Daughter of Darkness
di ShinigamiGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/15, ore 22:16

Che bello! Finalmente un altro capitolo!
Non sai da quanto tempo aspettavo di leggere il seguito ^-^
Allora, inizio con gli errori di ortografia...che non ho visto! Quindi passerò oltre.
Sono morta dal ridere nella scena in cui Michelle ha risposto alla domanda di Tsubaki: "Sì. Cercate di muovere il culo" XD
So che certe scene dovrebbero essere fatte per sorprenderti, ma io rido comunque, è più forte di me XP
E poi la parte finale! Quella si che ti tiene sulle spine, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

22/12/14, ore 16:38

Piantala di dire che è uno sgorbio, a me gusta mucho!!!
Michelle mi interroga assai, detto con franchezza, soprattutto il suo passato con quel figazzo di Justin...
Poi, non so per quale ragione, ma qui Maka mi sta sui maroni D: dettagli a parte... Mi sta prendendo la tua ff :D

14/12/14, ore 13:02

Ehilà! :3
Come storia e come trama mi ispira non poco!
Soprattutto il personaggio un po' alternativo mi piace un botto! Anche se, povero Sommo Shinigami :c
La storia sembra intrigante! Leggerò di sicuro il seguito u.u
L'unica cosa è che forse potevi descrivere meglio la struttura della Shibusen e di Death City, ma del resto è perfect!
Baci, StefiArtic.

07/12/14, ore 23:26

Incredibile. Non trovo le parole, Michelle fa paura. Addirittura uccide suo zio con una tale facilità. Cosa accadrà ora? Questa strega ha l'aria di essere molto sicura e potente se riesce a controllare un quasi Kishin così potente. Ma, mi domando, ma, Kid è in grado di fermarla? Domanda retorica? Quella strega tiene testa a Black*Star, non è facilina. Ed è molto simile a Medusa. Uhm... tengo tutto per me e lascio a te il compito di spiegare. Tre capitoli e il tuo lavoro mi lascerà a bocca aperta più di quanto non lo sia già. Alla prossima. Il futuro ci riserva solo sorprese. Joma joma dabarasa.

16/11/14, ore 23:50

Sono molto contento di questo tuo aggiornamento. Mi stavo rosicchiando le unghie nell'attesa. Ancora un po' sarei stato divorato dalla curiosità. Ma basta parlare di me, parliamo di Michelle.
Eh, uno dice "peggio di così, non può andare... e poi gli va peggio. Prima il bacio, poi l'allenamento, poi la notte insonne, poi il combattimento con le streghe e infine... boom! bomba ad orologeria Michelle in azione! Non oso immaginare cosa accadrà dopo che la persona più pericolosa dopo Ikura si è liberata. Ora, o Black*Star fa il dio, o Maka si fa venire un'idea,.o siamo tutti spacciati. Bella, la suspence! Sono iiiiiper ccurioso. Spero di non dovere aspettare troppo.
Povero Kid, addirittura come Spirit. C'è un libro a portata di mano? Manuel vorrebbe dare una mano.
Ci si vede. Questo capitolo era uno spasso. Toh🍫! Bon appetit. Joma joma dabarasa.

21/07/14, ore 20:19

Ayee un nuovo capitolo! Che bello!^^
Comunque, non so...per un momento mi è sembrato che tra Soul e Michelle ci fosse...qualcosa (?)
Ma probabilmente mi sbaglio! XD
Certo che se Kid ha baciato Michelle solo per farla incavolare, poi, durante la lotta...è stato davvero uno stronzo! Anche se secondo me in realtà prova qualcosa per lei, chissà!
E poi, riusciranno i nostri eroi a sconfiggere questo nuovo Kishin?
Immagino che lo scoprirò continuando a seguire questa storia che secondo me è una delle più originali!^^
Al prossimo capitolo!
Nya, nya!

20/07/14, ore 18:41

Iiiiincredibile!!! È ls ragazza più pericolosa mai vista!!! Non oso pensare a cosa fosse successo se, anziché Justin, l'avesse presa... Medusa. Brrrrrr. Alla prossima!

20/07/14, ore 16:59

Urca! Niente da dire! Stein al confronto è un bullo dell'asilo.

20/07/14, ore 16:55

Parte delle presentazioni del piano... un classico, ma è bella comunque. Vai col prossimo. Non mi hai detto che ne pensi degli altri cap della mia ff.

20/07/14, ore 16:50

Uuuuuuuuuuuuuuuh!!! KidxMichelle. Michelle, qualcosa in merito? Temo di no!😁 Mi stupisce ogni minuto di più.

20/07/14, ore 16:44

Uao! 50 pollici in su. Storia Iper. VOGLIO sapere! Quindi non mi perderò un capitolo. Michelle e Manuel potrebbero andare insieme a caccia di guai. Dopotutto, mal comune mezzo gaudio.

20/07/14, ore 16:38

Acci! Le armi demoniache hanno il vizio di cacciarsi nei guai, ma questa! Vediamo come va a finire!

20/07/14, ore 16:34

Justin... Arachne... Anime malvagie e folli a prescindere... SUUUUUPEEEEER!!! Perché accidenti non ho letto prima questa ff? È bellissima!

20/07/14, ore 16:27

Uuuuuuuh! Imbarazzante. Un nuovo Kishin. E quel che è peggio è che è un suo parente! Lo zio di Michelle! E che arma è lei, non l'ho capito! Iper, questo capitolo!
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 04:29 pm)

20/07/14, ore 14:07

Incredibile! La follia come molla! Voglio sapere di più su Michelle e su quello che le è successo. La capisco, non è facile quando si tratta di uno come Law.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]