Una lacrima, un sorriso
di lye

myco~chan
16/01/08, ore 03:55

Splendida... ed è dire poco, questa tua fic mi ha commossa a tal punto... proprio come ho pianto mentre leggevo l'ultimo volume di Full Moon... Straordinaria... non so cos'altro dire... spero di poterne leggere altre come questa. Grazie

athenachan
04/11/07, ore 21:46

bellissima ç_ç

02/11/07, ore 17:12

Oh. Wow. Ed ecco che mi ero persa per la strada questa piccola meraviglia.. Chiedo umilmente perdono per essere riuscita a leggere la tua stupenda fanfiction soltanto adesso! Diamine, devo essere in ritardo a dir poco mostruoso, a giudicare dalla data d'inserimento.. Beh, in ogni caso - come si dice - meglio tardi che mai.. no? -_^ Volevo semplicemente dirti (o meglio, scriverti) quanto la tua opera mi sia piaciuta, e quanto mi abbia lasciata letteralmente di stucco. E non dico tanto per dire, eh! A fine lettura, avevo un'espressione simile a questa --> O_O tanta era la meraviglia! XD Senza contare che mi hai aperto gli occhi su di un nuovo punto di vista, qualcosa su cui non avevo mai ragionato prima. Perché, diciamocela tutta, Mitsuki non era che una bambina di dieci anni o poco più quando Eichi le si dichiarò, ed è poco probabile che a quell'età potesse dirsi davvero innamorata..
Beh.. sinceramente non so che altro dire.. Soltanto, ti rinnovo i miei complimenti, sei stata bravissima ed anche il tuo stile mi piace! Yeah, me gusta mucho, anzi, muchissimo! *__* Complimenti, complimenti, e ancora complimenti!