Il sentiero delle foglie secche
di Haruakira

05/04/13, ore 22:25

ciaossu! carinissimo questo excursus sul passato di Hayato quando si trovava ancora in Italia.
molto bella l'introduzione iniziale, apprezzata molto e completamente in linea con il carattere di Gokudera non c'è che dire^^
brava brava
un abbraccio

03/04/13, ore 00:20

....eccomi qui!
Ci hai presentato una bella fetta del passato di Gokudera!
Ecco, devo essere sincera, ho provato un pizzico di gelosia isterica... quando vedo Hayato o Takeshi con altri, reagisco sempre così.
Sì, l'8059 è una patologia, è una grave malattia, e chi vuole curarsi però!
Infatti non la considero mica una tua pecca, un tuo errore come autrice - e scommetto che hai sofferto quanto me- anzi, hai usato questa storia per farci capire in questo caso perché Gokudera è quello che noi conosciamo.
La mamma e gli eroi per Takeshi, Daniele per Hayato, elementi che hanno costretto i nostri protagonisti a cambiare, per non soffrire più.
E Daniele era proprio un bastardo - si può dire?- proprio il modello del maschio moderno - si ho una considerazione molto elevata di loro- anche se almeno lui ha avuto la delicatezza di non pronunciare promesse d'amore. Non mi soffermo a inveire contro il suddetto ragazzo, mi limito solo a dire: perché i tuoi OC, la cui iniziale del nome è D, sono destinati ad essere odiati dalla sottoscritta? Ahahah, una coincidenza che poteva trovare solo una pazza come me!
Che dire, Gokudera dopo aver vissuto questo amore adolescenziale, a tratti tenero e poi finito nella.....*cof*, vive ancora il fantasma di Daniele, ma non come persona, ma come oppressione, quella sensazione spiacevole di non sentirsi adeguato per essere amato e accettato e quindi, alt, si portano le mani avanti per difendersi.

Concludo qui, chiedendoti ancora perdono se sono stata così distratta, ultimamente poi ci sto poco con la testa.
Mi ha fatti piacere rileggere e continuare a leggere questa storia, inizialmente ho pensato: " la coinquilina birichina ha fatto un' altra bravata?", poi ho letto le note finali e mi sono messa a ridere, hai risposto senza saperlo alla mia domanda!
Come sempre complimenti, non hai perso la tua vena angst che tanto m'atterra e tanto mi attira....il famoso sublime!
Un bacione!!
-Kyo-chan~