Lui & Lei
di Shari Deschain

13/08/15, ore 18:26

Ciao, la tua storia mi è piaciuta veramente tanto: il modo in cui hai descritto i due, ponendoli in una posizione di diversità, il modo in cui l'hai scritta( divinamente e senza errori con uno stile buono che agevola e velocizza la lettura) la rende perfetta.
Finisco facendoti i miei più vivi e meritati complimenti, a presto vane12

01/06/12, ore 21:28

Ciao :)
Davvero bellissima e scritta bene, hai descritto bene i due personaggi.
Lui che prima era uno spietato anche per tutto quello che ha passato e per com'è stato cresciuto, ma ancora non sa che cambierà grazie ad una donna terrestre.
Lei che crede di amare Yamcha e che abbia tutto, ma ancora non sa che incontrerà il principe dei Sayan e sarà sua moglie.
Complimenti, bellissima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/02/12, ore 16:28

Siamo nel 2012 e io vado a stanare storie del 2007, bha. Nel 2007 ero ancora seduta ad un tavolino, facendomi sogni mentali, non sapendo mai che tutti quei sogni mentali sarebbero diventate fantastiche (?) storie. QUesta storia è magnifica, mi è piaciuto come hai collegato le varie parti, creando una specie di melodia tra la parte dedicata a Vegeta e quella dedicata a bulma, mi è piaciuta moltissimo, brava. Ma perchè trovano tutti i dee geniali e io no? Uff :( *si rintana sotto le coperte a piangere*
Perchè queste belle idee non vengono anche a me? Non è che mi vendi un po' di immaginazione? XD TOrnando alla storia è davvero molto bella e scritta bene, la lettura è scorrevole, senza impicci :)
Vegeta_
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 04:30 pm)

02/07/10, ore 23:06

*continua a stanare lavori vecchissimi con fare adorante*
"Io l'ho già capito - Cosa? - Ma loro ancora no! - Chi? - Si stanno innamorando...". Ecco, leggo due flashfic molto belle e il meglio che riesco a fare è pensare a Timon e Pumbaa! E tutto solo per la frase finale (Loro, però, ancora non lo sanno)! Frase che, poi, è anche molto bella, sensata, azzeccata e così via. Ma è pazzesco...
Insomma, invece di dire che lo stile è impeccabile, le frasi e le parole sempre molto azzeccate, alcune "immagini" decisamente intelligenti, che lui è davvero un Vegeta con i fiocchi e che lei non è da meno...io penso ad un suricate e ad un maiale!
Che qualcuno mi banni a vita, per pietà...
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 11:01 am)

03/06/08, ore 12:39

è veramente molto bella!!! complimentoni ciao!!!

07/11/07, ore 22:18

Ma come diavolo fai a colpirmi dritta dritta dentro nel cuore?! Me lo spieghi?! Dannazione, anche i tuoi scritti più brevi sono tremendamente perfetti ed affascinanti!!! Ma come diavolo fai?!?!?! Guarda, sono talmente indignata dalla tua bravura che non ti dico che è bella! Ops, già fatto? XP Vabbuò, mi offenderò meglio la prossima volta! Kissone

03/11/07, ore 22:27

pensa che questa ff per quanto è bella me la sono salvata sul computer!!!^^ troppo bella...ogni parola è giusta,adatta a ciò che provano i due prima di innamorarsi uno dell'altra.. ...mi è piaciuta particolarmente la parte dello spekkio...è vero,quando si riguarderanno non vedranno più le persone che erano prima,ma persone nuove, belle,innamorate.... bella davvero...kiss..hachi92

27/10/07, ore 18:09

E' bellissima, Shari. Ogni parola è perfettamente azzeccata, ma ciò che più ho apprezzato sono le metafore con i colori, davvero stupende. Che dirti, se un po' d'astinenza ti porta a tirare fuori questi gioiellini, che ben venga^^

22/10/07, ore 20:49

carinissima ^^ complimenti..

22/10/07, ore 19:59

L'ho letta quasi senza respirare, una parola dopo l'altra...magnifica. E' originale, frizzante, ti cattura...è di Shari_Aruna la mia autrice preferita ^^ Quando scrivi fai emergere la tua bravura, il tuo stile che tanto ammiro, sei bravissima. Ciao, a presto, tvtb - Lory

22/10/07, ore 19:29

Questa flash fic mi è piaciuta eccome!!! Hai saputo interpretare bene i sentimenti e comunque i modi di vivere di Vegeta e Bulma! XD! Troppo bella! Anche il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto! Mi piace molto la coppia Bulma e Vegeta, anche se mi piacciono anche altre coppie. Veramente brava, bravissima! Non so più che dirti, se continuo rischio di ripetermi! Perciò ti faccio i miei complimenti! Questa piccola storia va subito tra i miei preferiti! Grazie di averla scritta! Ancora complimenti, davvero bravissima! Scrivine altre così, sei davvero brava! Ciao!

22/10/07, ore 15:56

semplicemente bellissima.mi piace molto il tuo stile!

22/10/07, ore 15:23

Wow! E' fantastica! Uno splendido contronto tra due personaggi così simili e contrastanti allo stesso tempo. Perfette sia l'introspezione di entrambi che le ultime due righe. Scritta in modo eccellente, con uno stile originale, efficace ed immediato. Bravissima! Vola subito tra i preferiti^^!! Ho letto anche "Il tramonto degli eroi" e credo che tu sia proprio una maga nelle Vegeta-Bulma! Ancora complimenti!! Bacioni^^ Ale

Evanescence
22/10/07, ore 15:11

mi è piaciuta tanto la tua ff!spero c sia presto un seguito!!bax ev

22/10/07, ore 14:55

Accidenti, quanto è bella! La metto immediatamente tra i miei preferiti! ^^ Scritta d'incato, ricca di sentimento... e le tre righe finali sono così belle... Brava. Tanti, tanti complimenti. Una VegetaxBulma veramente magnifica. Poetica, introspettiva e romantica. Un capolavoro, davvero. Ancora brava e... continua così! ^^