One shot.
di fayn_

06/10/13, ore 21:11

Ciao, sono Sandy (del gruppo Directioner over 18, per intenderci).
Mi hai linkato il tuo profilo e ho letto questa storia. Mi è piaciuta la trama, e ho adorato il personaggio di Harry, il quale è stato di una dolcezza straordinaria nei confronti della povera Abi. Poi vabbé io amo Ferro, e nell'ultima parte nella mia testa è partita "L'amore è una cosa semplice", che mi fa sempre piangere.
Solo una cosa vorrei dirti, un dettaglio per quanto riguarda la formattazione del testo: ricordati di mettere lo spazio dopo la virgola, altrimenti va insieme la vista e perdi il filo del discorso. Per il resto, brava! A presto, Sandy x

03/10/13, ore 18:19

Finalmente l'ho finita di leggere lol.
sono Giada Stinziani, quella di facebook (:
e che dire?
mi piace la storia, il modo in cui scrivi, tutto.
quindi niente da dire:)

baci <3

02/07/13, ore 00:44

Aww! che tenerezza :3 fryjhghjsgdh davvero mi è piaciuta tantissimo questa One Shot, non so, sarà per la semplicità.. gesti semplici ma dolci.. la canzone.. usfdbggtjgyfdj davvero, è stupenda :3
Mi è piaciuto anche il fatto che l'hai scritta dal punto di vista di Harry.. per non parlare di ciò che lui prova per lei fhjbkhfbf i suoi pensieri erano dolcissimi aw!
Beh, complimenti di nuovo e buonanotte! :D

02/07/13, ore 00:24

Aw! Questa One Shot è dolcissima, ma anche un pò triste perchè lei ha la leucemia.
Mi è piaciuto molto il fatto che loro hanno deciso di mettersi insieme nonostamte la sua malattia, nonostante lei sarebbe dovuta partire e nonostante tutti gli ostacoli.
Mi è piaciuto che hanno saputo godersi questi momenti per stare insieme, come se non ci fosse un domani, ad esempio quando si sono addormentati abbracciati fjkbhvghfkgfk che tenerezza! :3

02/07/13, ore 00:07

Wow! Molto, molto carina :)
Davvero, mi piace come hai impostato il personaggio Harry, sempre dolcissimo fhbjfgjfhm
L'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è che Abi due minuti prima non ha neache il coraggio di ringraziarlo, però dopo fa l'amore con lui.
Però è anche vero che con il suo passato Harry ha ''incollato i pezzi del suo cuore''.
Molto bella :)
Leggerò sicuramente le altre, un bacio x

21/06/13, ore 17:02

A partire da tutto,vorrei dire: amo come scrivi. Il modo in cui scrivi fa in modo che ogni lettore prenda parte nella storia e ne faccia un pò sua. Personalmente mi sono immersa nella storia,anche essendo una one shot. Questa mi piace molto,insegna le ragioni dell'amore e anche quello di 'prima vista.' Emh non so piú che dire altro che mi piace tantissimo e anche come scrivi,racconti. Adesso mi dileguo. Bye bye. xx (sono la ragazza di twitter, @ajriccio cc:)

12/04/13, ore 18:59

è carinissimaaa! ma è una one shot o una FF? comunque mi piace brava ^^

02/04/13, ore 17:03

Mio Dio amore, è un capolavoro davvero.
Scrivi da Dio, mi sembra di stare nella storia e ogni singola parola, emozione, è al punto giusto.
Le emozioni sono forti e ti trascinano e io mi sono letteralmente persa nella lettura di questa OS.
Ce ne sono poche di così dolci e romantiche e nessuno meglio di te poteva scrivere cose così dolci. Sei la persona perfetta.
Sei migliorata tanto, te l'ho già detto e non vedo l'ora di leggere qualc'altro tuo capolavoro <3

Un bacio enorme e un caloroso abbraccio,
sempre tua,
Sara <3