Another EX On The Calendar
di Little Dreaming Writer

07/04/13, ore 00:33

Buooooonasera Reby!
Eheheh, sì, sono Fra ed è da tanto tempo che non recensisco! Però, dai, ci siamo sentite su Facebook, no?
Beh, è con gioia che tu rivedo nella sezione di Hetalia!
Anche se non è proprio gioia gioia, peché questa piccola flash è... sì, dai, è triste. Oggettivamente.
Ma è così triste che è anche dannatamente fluff *_*
Il che è un bene, no? Voglio dire, io penso che la Chibitalia x Shinsei Roma sia la coppia più bella (ed amata) in assoluto, per ciò che riguarda Hetalia. Insomma, piace a tutti! Tanta malinconia, ma ancor più fluff.
Direi che accontenta tutti tranne gli amanti degli Horror, no?
E Ungheria è la sorella maggiore che vorrei, assolutamente. Penso che in questa Flash tu abbia reso alla perfezione la parte femminile (?) della nostra Ungheria, sìsì.
Ti dirò amo questa piccola flash.
E', come al solito, correttissima (eccetto una "o" di suo che ti sei scordata, ma oh, capita!) ed è bellissima.
Poi lo sai che io penso sia difficilissimo scrivere qualcosa di bello in poche parole (le drabble sono impossibili, davvero!). E il genere song-fic è assurdo, ma tu hai usato il potere della canzone (ma questa da dove esce?!) alla grande.
E per quanto io sia negata per l'inglese e per tutte le lingue in generale, ma ho capito tutto :)
Quindi mi è piaciuta anche perché mi sono sentita una vera e propria esperta di lingue. E non era mai successo.
Beh, doppio successo (?) Sì, insomma, tuo (soprattutto) e mio, in minor parte...
Hai reso, ancora una volta, molto bene l'OTP di 7/8 della sezione, complimenti.
E' un po' un'ingiustizia che qui ci sia solo la mia recensione, ma è anche una cosa positiva che non ci sia tanta (TROPPA) gente che fa un giretto nella sezione e lascia una sua fic (non mi sto riferendo alle bimbeminkia, no no!).
Davvero adorabile, comunque sia <3 Finisce tra le mie ricordate.
Oh... aspetta!
Non ho speso mezza parola per il povero biondino D: Mi odierà T.T
Anzi, rimediamo subito!
Lui.è.il.mio.nuovo.eroe. La sua tenerezza verso Chibitalia è qualcosa di assurdamente bello. Come hai descitto il suo dolore, come hai descritto anche la forza che trova per rialzarsi! A me è piaciuto molto, quindi... storia tra le ricordate *O*
...
Voglio scambiare il mio stupidissimo, insulso fratellino di 9 anni con Shinsei Roma *O*
Gli faccio conquistare anche l'Italia, se può servire. Tanto, alla fine, tedeschi, italiani, hetaliani... sempre umani, no?
A parte mio fratello, no, lui non lo è! Lui è odioso. E basta.
Ora vado <3
A presto *O* <- Ma che bella faccina stupefatta (?)
Frafloon

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

Quasi dimenticavo! Sono la solita sbadata x''D
Emily e Sara hanno deciso di tornare! Oh, e ti salutano tanto <3
Me l'hanno detto oggi *_* Presto el sentirai di nuovo ù.ù
Beh hai consigli per il nuovo nickname?
Grazie di tutto e buonanotte e tanto HRE*Chibitalia.