When Ice meets Fire
di Violet Tyrell

15/04/13, ore 14:13

Con la velocità di una lumaca (hai quasi finito la storia!) sono arrivata anche io. La coppia mi è sempre piaciuta, soprattutto perchè Andromeda ha avuto il coraggio di andare contro la sua famiglia e sposare un Babbano u.u Ted mi sta già simpatico dal primo capitolo, anzi dalla prima scena, quella sull'albero. E poi c'è Cyn, lo sai che adoro Anastasia e Cyn è un gran figo ** Che carino Ted, al quarto anno non esce con le ragazzine perchè non prova nulla per loro e non vuole illuderle e poi magari farle soffrire. Per l'onestà è indubbiamente un Tassorosso u.u Bellatrix, quanto odio, che si immischia negli affari della sorella e insulta Ted, ma lui, senza raccogliere la provocazione, se ne esce con la babbana Odissea facendola infuriare ancor di più. Ho in mente una scena di Ted che recita Shakespeare e mi sto rotolando dalle risate xD Poi Ted da bravo Romeo innamorato (sono certa che a Ted questo paragone piacerebbe :p) si tuffa nel lago nero per salvare la sua amata, peccato che si dimentichi che non sappia nuotare! Si prospetta una lettura molto piacevole quindi corro al prossimo capitolo ;) Ciaooo BluBabuska

03/04/13, ore 13:33

Ciao, compagna di merende! E ciao anche a te, carissimo Cynric ^^ E' stata una bella idea quella di inserirlo. Accolgo benevolmente anche il titolo scritto su sfondo colorato u.u
Come ti ho già anticipato, l'esordio del capitolo è piuttosto buffo XD Eddai, Andromeda, che ti hanno fatto questi cuccioli di unicorno? Hanno provato a staccarti la testa con le loro zanne acuminate? Siamo seri u.u Ted in quell'occasione è stato molto carino, anche se lei non ha apprezzato il gesto e si è dedicata a una fuga (previo ruzzolone) a gambe levate.
Disavventure con un Asticello, con alcune Salamandre e addirittura con un corvo? Sono senza parole, soprattutto vorrei spiegato da Andromeda come le sia venuto in mente di provare a strizzare un corvo XD E guarda il caso, Ted era sempre nei paraggi in ogni occasione. Andromeda odierà Ted perché odia Cura delle Creature Magiche, o odierà Cura delle Creature Magiche perché odia Ted? Alla graziosa fanciulla l'ardua sentenza u.u
Ted e Cyn amiconi, che cosa simpatica <3 E Cyn non è disfattista, è realista! Si comporta da ottimo amico visto che cerca di riportare Ted con i piedi per terra.
Ripercorriamo ora la carriera hogwartsiana di Ted: l'amicizia mista ad ammirazione per Cyn è molto tenerella :) Modestie a parte, Cynric è un gran figo, figlio di due maghi di grosso calibro, nonché parente del Preside, mica scherziamo. Mi fa così tenerezza Ted che si stringe nelle spalle perché nei genitori non vede niente di speciale *-* Bravo Ted, simpatico tassino che diventa un fighetto pure lui :D
A proposito di Cyn, "Se la cosa aveva fatto un po' ridere all'inizio, ora tutti cercavano di imitarlo". Ecco, lui è un grande! Un grandissimo! Lo sto amando e sto odiando te perché vuoi farmi soffrire ç_ç Però hai ragione, ne abbiamo già parlato.
Com'è tenerello Ted, lusingato perché qualche strega gli ha chiesto di uscire! Eppure non vuole illuderle, com'è bravo e leale <3
Pollici in su per il romanticissimo primo incontro tra Ted e Andromeda :D Galeotto fu Pix e la sua spada volante. Lei lo guarda storto e lui si innamora, è proprio cotto <3
Bella invece è brutta e antipatica. *Enide le fa la linguaccia*
Bella la presentazione delle tre sorelle Black, inoltre mi piace come tu abbia fatto vedere che fin dall'inizio Andromeda era un po' diversa da Bella e Cissy, sebbene questa differenza verrà fuori col tempo. Mi piace l'atteggiamento di Andromeda, una vera tosta u.u
La mia stima per Ted cresce quando zittisce Bellatrix in Sala Grande. Ha trasformato il suo essere figlio di Babbani da punto di debolezza (almeno nell'ottica di quella cretina di Bellatrix) in un punto di forza quando non le ha dato modo di ribattere. Grande Teeeeeed!
Piuttosto, il professor Kettleburn è un altro mezzo pazzo! Come gli viene di organizzare un contatto ravvicinato tra i suoi studenti e la piovra del Lago Nero? Matto.
Sono contenta di vedere Andromeda insieme ad Amelia, ma che piffero, non è un buon motivo per far rischiare la pelle alla prima!
Bello il flashback di Andromeda, te l'ho detto che è una tosta u.u
La conclusione del capitolo è meravigliosa e tenerissima! Ted si lancia nel lago per salvare la sua bella, anche se è così folle anche lui da dimenticarsi che non sa nuotare XD E Cyn è l'unico serio della situazione, razionale e coi piedi per terra.
Brava ciccina!