Leave My Body
di dontblinkcas

21/09/14, ore 15:00

T___T
T____T
...Spero che basti a farti capire quanto mi hai fatto piangere in solo o occhi minuti...
I miei tesorini...
Alec che odia Magnus.. T.T
Sto per piangere di nuovo..
...
Tornando a noi.
Scrivi divinamente e questa storia, mio dio, questa storia, è fantastica... Magnifica... Stupefacente... E triste T.T
Bravissima
Marty

03/09/13, ore 12:56

Oh....wow.
Wow.
Normalmente non recensisco quasi mai ma stavolta mi sento in dovere di dirti che mi sono totalmente innamorata di quel che hai scritto!
Ho riletto questo one-shot tipo 3 volte di seguito e per tutte e tre le volte mi sono emozionata da morire. Trovo che sia tutto perfetto. Il contesto, i personaggi, i dialoghi, la narrazione. Ho letto anche le altre tue storie su questi due splendidi testoni e, benchè mi siano tutte piaciute, devo dire che questa è senza ombra di dubbio la migliore! Secondo me sei migliorata tantissimo rispetto alla prima! Amo come si è evoluto il modo di scrivere, è liscio e scorrevole ma tagliente e diretto. Quindi davvero tanti complimenti!
Spero scriverai ancora su Alec e Magnus, non vedo l'ora di leggere altre tue cose!
Bacio :)

23/06/13, ore 22:33

Oddio, io amo questa OS.
È vero che di solito le Malec sono struggenti ma... questa le batte quasi tutte.
Mi è sembrato di sentire il suono del cuore di Magnus che si spezzava mentre la leggevo.
Cioè, mi hai davvero lasciato senza parole... è bellissima, complimenti davvero, l'ho messa fra le mie preferite.
Baci,
_WR_

27/05/13, ore 15:54

Wow, tesoro, che bella che è! Sarà che è un po' diversa dalle altre che ho letto, l'ho apprezzata molto. Soprattutto per Jace e Alec, che bellini insieme! Il loro legame di parabatai che la Clare trascura così tanto (uffa) qui ne esce un po' aggiustato :)
Magnus alla fine mi ha ricordato Thor, anche se forse il tavolo di cui parli tu è meno pesante ed è finito meno lontano! LOL
Leggere della festa con Florence sotto poi è stato bellissimo, ci stava bene!
Sei la solita Pirandelliana,
un bacione
La tua Clary (meno oca)

25/05/13, ore 16:17

è stupendo questo racconto, mi piacerebbe tanto un continuo da poter leggere.
alla prossima
AV

02/04/13, ore 23:51

Anche tu avrai un hran senso di colpa. Perché? Per la mia morte!
Sono connessa dal cellulare e, nonostante odi farlo, sto recensendo da esso, solo perché la tua è una storia fantastica e merita una bella recensione positiva. Purtroppo, io faccio schifo nel mostrare la mia adorazione verso qualunque cosa. Sto parlando a vanvera a causa dell' orario, scusa.
Allora, che dire su questa bellissima e perfetta one-shot? Oltre ad essere emozionante e commovente, è scritta anche perfettamente. Ho notato solo qualche errore di punteggiatura, sicuramente non voluti.
Ho adorato la, come dire, stronzaggine (scusa per il termine) di Alec e il senso di colpa e la rabbia di Magnus. Spero davvero che nel sesto ed ultimo libro si rimettano assieme, altrimenti noi fangirl della Malec andremo con i forconi da Cassie. :)
Sono troppo perfetti insieme!
Spero inoltre che tu continua a scrivere altre Malec! (:
Alla prossima, Malec.

02/04/13, ore 17:50

Io la trovo semplicemente meravigliosa. Il dolore di Alec, il finto menefreghismo di Magnus che indossa l'ennesima maschera, la presenza confortante di Jace... Era tutto perfetto in questa ff ^^
Quindi non riesco a immaginare come fosse la tua idea, se la consideri migliore di ciò che hai scritto ^__^
Complimenti davvero e non prenderti altre pause dalle Malec, mi raccomando.

02/04/13, ore 17:41

tu così mi uccidi.
e poi voglio vedere come ti sentirai in colpa per tutta la vita, altro che magnus.

davvero, non so cosa scrivere.
sono scioccata.
anche io mi ero immaginata una scena simile in uno dei tanti sogni ad occhi aperti.
mi si spezza il cuore a sapere che, per tutti gli shadowhunters, fino al 2014, alec e magnus non stanno insieme.
più ci penso e più mi viene in mente di strozzare la clare.

jen.

02/04/13, ore 17:27

Questa OS è scritta molto bene!
L'idea già mi piaceva, leggerla è ancora meglio!
Alec e Magnus sono così distrutti, e si sono distrutti a vicenda tra l'altro!
La conversazione che hanno avuto nella stanza...non c'è cosa più triste, mi si è spezzato nuovamente il cuore...
E il dolore di Magnus alla fine.... è tutto così triste!
Jace è stato dolcissimo, anche se l'idea di portarlo proprio ad una festa di Magnus non è una delle sue migliori idee...e quando gli dice "torniamo a casa" mi sono sciolta!
Brava Dan!
Baci Giada.

02/04/13, ore 17:25

Io non ho pianto, no.
Io non ho il magone per questa storia, no.
Io non sto per prendere a schiaffi Alec e Magnus insieme, proprio no.
Invece si, cioè questa cosa mi ha fatto scoppiare in lacrime, loro non possono permettersi ciò.
Loro devono stare insieme, sono così belli da star male, quando sono insieme.
Il profumo di sandalo lì unisce, la casa è vuota e l'anima vola.
Magnus non è niente senza Alec e Alec non è niente senza Magnus.
Jace sarà il suo parabatai, ma Magnus è l'unica persona per cui Alec vive davvero.
Ok, sto divagando scusa.
Ma è davvero bellissima, per Raziel.

Frater ave atque vale.