Per tutto il tempo passato qui, per me.
di asia149716

02/04/13, ore 23:45

Ma, ma, ma..io sinceramente, non so come iniziare a scriverti questa recensione. Proprio non lo so.
Ogni volta che mi dedichi qualcosa del genere, mi lasci allibita, senza parole.
Penso non possa bastare un 'grazie' per ricambiare tutte le parole, le riflessioni, le frasi, i pensieri e i ringraziamenti che hai inserito in questa..come chiamarla..dedica? E ché dedica. <3
Mi ha colpito il modo con cui l'hai introdotta.
'Ehi'
E' un 'ehi' speciale. Non so perché, ma mi piace.
Yaz, io non so cosa dirti. Seriamente. Hai già utilizzato tu tutte le parole che rispecchiano un'amicizia, così, come la nostra.
Sai, spiace anche a me che non ci sentiamo più come prima.
Fino a qualche mesetto fa, ci sentivamo praticamente OGNI GIORNO.
Adesso no, e la colpa è sicuramente mia, che non entro quasi mai. Scusami.
Ma anche la scuola mi sta uccidendo, poi tra poco ho gli esami, e non sto in pace con me stessa per tanti, troppi motivi.
Però, voglio che tu sappia che io ti penso. Non mi faccio sentire, ma ti penso. Mi rendo conto che ogni tanto avrei bisogno di te, e solo tu potresti aiutarmi con dei consigli particolari. Che sai dare solo tu.
Perché sai, io credo che ogni mia migliore amica, riesca a consolarmi SEMPRE. Però c'è una che è più brava in certe cose, quella che è più brava in altre... ee, e quindi, mi rendo conto di quando c'è bisogno del TUO consiglio.
Per me, sei la mia migliore amica a distanza Yaz. Seriamente.
La prima e l'ultima. Perché, di tutte le ragazze che ho conosciuto su quel sito, tu sei stata UNICA.
L'unica che ha pianto con me.
L'unica che ha sorriso con me.
L'unica che si è divertita con me.
L'unica che ha sperato con me, e che continua a farlo.
L'unica che mi chiama, quando si rende conto che è da settimane senza sentirmi.
L'unica che si è aperta in modo particolare con me.
L'unica che ha capito tutto di me.
L'unica che c'è SEMPRE stata.
Grazie per tutto questo Yaz. E, come ho detto prima, un 'grazie' non basta. Scusa. Ma è l'unica cosa che so dirti.
Ti voglio bene, tanto Yaz, ricordatelo. E, qualunque cosa possa succedere, non mi dimenticherò MAI di te.
Oramai sei entrata nel mio cuore, e ci rimarrai impressa per sempre.

Eh, comunque grazie u.u Ci sei veramente riuscita a farmi piangere ewe
Cacciva :'c (<3)
sdjlk, ci sentiamo presto no? c: Ti stimo, yo. :3 Carla xx

P.S. questa è la recensione più lunga che abbia mai lasciato in vita mia :O lol e, un'altra cosa, Yaz, ti posso chiamare solo io ewe ahah <3 *muchlove* Carla xx