Esiste la felicità?
di veryale

03/04/13, ore 17:40

Ok, premesso non amo gli One Direction, che non commento la storia perchè voglio offendere nessuno e che ho letto la storia solo perché mia cugina se n'è uscita con un "Leggi qui, non è stupendo?".... e l'ho accontentata, quindi eccomi qui a scrivere ciòche penso.... e che dire? La storia è pessima. Ora ti spiego il perchè.
Partiamo dalla veste stilistica: pessima conoscenza della punteggiatura: mancano le virgole, le frasi sono troppo smorzate, i tempi verbali sono terribili non ci sono capoversi eccetera, insomma, il primo impatto è pessimo... ma soprattutto UN ALTRO, senza apostrofo.
Passiamo al contenuto: la storia è scarna: non c'è una ben che minima premessa o presentazione dei personaggi. parli di un prima ma senza spiegare prima di cosa, inoltre non dai delle motivazioni: perchè non ha conosciuto il padre? perchè non può andare a Londra con il fratello? possibile che non abbia nessun altro parente? Cosa è successo in quell'orfanatrofio per cambiarla così tanto? ma soprattutto... CHI è Veronica????
Sai, a me piace leggere storie che permettano a chi legge di immedesimarsi, non che facciano semplicemente chiedere cosa stia succedendo... Insomma... Mancano le basi! D'altro canto, posso riconoscerti una PICCOLA, piccolissima, attenuante: è il primo capitolo e puoi rimediare