Appearances
di GraStew

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/13, ore 22:14

Ohhh *_*
Un pov Robert non me lo aspettavo proprio ed è un pò strano leggere che lui e Kristen non stanno insieme, anche se sinceramente ultimamente non si fa che parlare di questo :/
Vabbè.. comunque...
Meno male che Robert è rinsavito e ha mollato quella deficiente della moglie -_- Purtroppo ha capito troppo tardi che era la donna sbagliata e per fortuna si è salvato in tempo.
Per grazia divina, Sarah ha sposato Jake *_* Bene, bene, bene :D Mi piace proprio questa coppia!
Le apparenze possono ingannare... è vero! Vallo a dire a qualche tipo di mia conoscenza -.-'''''
Ok, sorvoliamo....
Questa storia, anche se breve, ha dato il meglio di se. Tu hai dato il meglio di te *_*
Adesso non mi resta che leggere quella nuova!
Un bacio tesoro e complimenti! <3 <3
Ti voglio bene,
Francy

21/06/13, ore 22:08

Ciao tesorino <3 <3
Scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma tra il periodo nero di prima e le mattinate impegnate di ora... arrivo a casa distrutta e l'ultima cosa che voglio è mettermi a leggere su EFP.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto parecchio e sai perchè? Perchè Sarah ha trovato l'amore della sua vita ed è con lui che deve stare! Con Jake. Lui va bene per lei e ti prego.. nell'epilogo non cambiare... Ormai ti conosco almeno un pò per dire che di te e dei tuoi capitoli non ci si può fidare xD Ma in senso buono ovviamente. Cambi idea in un istante e se pensavo di trovare una determinata cosa in un capitolo quando poi vado a leggerlo mi sorprendi :D
In particolare mi è piaciuta una cosa che ha detto Sarah... mi ha fatto proprio scoppiare a ridere xD "«Alla villa con la tua adorabile fidanzata. È davvero così dolce… dove l’hai trovata?»" Bellissimo xD Mitica proprio xD
Comunque, detto ciò... ti lascio qui e vado a leggere l'epilogo.
Un bacio
Ti voglio bene
Francy <3 <3

05/06/13, ore 00:17

Ed eccomi qui a recensire. Wow era da tanto che non entravo in EFP ed entrarci a distanza di tempo, mi fa un certo effetto XD. Come promesso ho cominciato a leggermi prima la tua storia che avevo arretrata e leggere questo capitolo, non so mi ha scombussolata un pò.
Sai leggere questo dopo che Kris e Rob si sono, diciamo così..."allontanati", per me è un pò difficile. E' stato difficile accettare questa situazione ma leggere di questo proprio mi autodistrugge.
Ma comunque. per te faccio un eccezione
Questa storia mi sta appassionando semrpe di più e Robert mi stupisce, non pensavo potesse essere così lurido.
Forse è così perchè non sta più con Kristen??? XD
hhahhahaha
Comunque bravissima tesoro mio <3 tvb

05/06/13, ore 00:16

Ciao tesoro... scusa per il ritardo con cui leggo e ti lascio questa recensione, ma sai che non ho avuto molta voglia di leggere dal pc in questo periodo, però stasera ho trovato un momentino per leggere questo capitolo! Spero di leggere gli altri domani, perchè adesso è un pò tardi.
Comunque... riguardo il capitolo, che dire! Sono scioccata! o_O Io ero veramente così mentre leggevo. All'inizio pensavo soltanto fosse un sogno, tanto che quando ho letto che lei si era risvegliata da sola pensavo avesse sognato tutto. Poi il bigliettino e quelle parole orrende :(
No, il nostro Robert non è affatto così e mi fa veramente rabbia in queste vesti.
Ho capito perchè hai scelto questo titolo per la storia e le cose quadrano alla perfezione. Ccomplimenti davvero!
Spero che Sarah scelga bene e non continui a farsi abbindolare da Robert, perchè a quanto abbiamo capito è soltanto un essere viscido che un minuto prima pensa e fa una cosa e il minuto dopo se la rimangia ferendo le persone che gli stanno accanto!
Detto ciò... ti lascio! :*
Un bacio e ancora complimenti.
Ti voglio bene,
Francy

31/05/13, ore 15:14

eccomi!!!!!!!!!!!
l'ho letta!
bravaaaaa!!!!!!!!! mi piace!!!!!
mi ha presa tanto e sono contenta di averla letta!
continua così!

31/05/13, ore 13:38

Graziaaaa
scusa se recensisco solo ora ma, non so se sai, sto avendo non pochi problemi con efp!
pensa che ora per recensire devo accede con Safari, che con Google Chrome non mi compare il riquadro per scrivere uff.
cooomunque, passiamo alla recensione vera e propria.
Ho letto questa storia l'altra sera nel letto, presa da dolori vari (probabilmente dovuti all'età xD) ed è stato un piacevolissimo passatempo.
Te lo dissi già per un'altra storia tua: mi piace il tuo modo di scrivere! anche per gli argomenti trattati e soprattutto il modo in cui vengono trattati!
non è la solita storia dove la fan sfegatata incontra il suo attore preferito/ossessione e sboccia l'amore.
Ed è proprio in questo che risiede la sua bellezza: nella sua particolarità!
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Sarah che pur mostrandosi impedita e innamorata alla prima visione della sua ossessione, poi tira fuori le palle (ops) e si fa valere!
Qui hai presentato una delle paure di qualunque fan sfegatato secondo me: che dietro le apparenze si celi un menefreghista attorucolo/cantantucolo da prendere a paccheri.
Il rischio c'è ed è bene che chiunque rientri nella categoria fan-sfegatata-oddio-il-mio-idolo-è-perfetto, legga questa storia per aprire un pò gli occhi.
Io, per fortuna, non rientro in questa categoria: sono consapevole che siano persone normali capaci di grandi sentimenti; positivi o negativi che siano :P
E' stato davvero un piacere leggere questo piccolo racconto che esprime proprio quello che tante volte mi viene voglia di sbattere in faccia alle varie bimbominchia/fanpazzoidi di turno!
complimenti per l'idea e l'attuazione!
Un bacione e, ti prego, non smettere di scrivere!! (che mi pare di aver letto da qualche parte che avevi intenzione di non farlo più :( )
alla prossima lettura che CI SARA', basta ho deciso io per te xD
Ami

29/05/13, ore 13:56

Aw amore. Piccolo è piccolo, ma questo pezzetto è molto significativo. Questo Pov Robert è perfetto, lo adoro.
E' stato bellissimo il messaggio che hai voluto lanciare; mai fermarci di fronte alle apparenza, adoro, assolutamente giusto e perfetto.
Bravissima amore, migliori ogni volta sempre di più, ogni volta è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, complimenti tesoro.
Adesso aspetto un'altra storia, sia chiaro, perciò DAI SCRIVI. <3
un bacio grande amore, non ti abbattere, io sono qui <3
Ti voglio tanto bene
Roby :3

28/05/13, ore 16:51

Bellissimo <3 non poteva esserci miglior finale se non un POVRobert!!!!
sono davvero felice di come sia finita e sopratutto sono soddisfatta!!
spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!!
sai cheme lo aspetto e lo aspetterò sempre!!!
sei e sarai per sempre la mia autrice preferita!!!qnd alla PROSSIMA(storia)
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS con affetto!

28/05/13, ore 16:27

Brava Sarah non poteva fare una scelta migliore di questa, Jake sarebbe stato l'uomo giusto e Robert invece eracambiato. Adesso a quanto pare ha capito di aver sbagliato e grazie a lei ha ripreso in mano la sua vita tornando il Robert che era!Storia davvero carina, merita una recensione positiva! Ciao ciao

28/05/13, ore 16:08

Ciaoo come vedi la storia mi piace e la sto leggendo tutta insieme. Scrivi in maniera semplice e lineare, i capitoli non troppo lunghi permettono una lettura più leggera senza affaticarsi troppo a finire, brava. Per il resto wow vorrei avere la stessa fortuna di Sarah, lui che le dice mi piaci troppo davvero è da film =D Vediamo adesso che succederà!

28/05/13, ore 15:59

Bel capitolo, certo non capita tutti i giorni di poter incontrare per due volte un attore bello e famoso come Robert. Lei era stat fortunata, magari visto l'incontro disastroso del mattino poteva rifarsi in studio ma niente, non è riuscita a lavorare con lui perch+è troppo presa dalle due emozioni e di questo davvero deve esserne fiera. Jake secondo me è un bravo ragazzo e sarei contenta se alla fine scegliesse lui, vediamo coem va a finire. Brava comunque scrivi molto bene =)

28/05/13, ore 15:53

O.O Gra, senti tesoro dobbiamo parlare... ma come sarebbe?
migliori amici? di Robert!!!
ahaha mi hai fatto cadere dalla sedia, ottima pesata.
Capitolo bello anche se breve.
Ecco alla fine la domanda cruciale, "ma Robert si è rincoglionito?" ha avuto una risposta!
Io se fossi stata in Sarah l'avrei cacciato apedate ma da come leggo la romanticona di Sarah non ha ceduto...bene!
;)
Recensione a doppio pollice in su! con mazzo di fiori di circostanza per l'autrice come pegno per la fatica!

28/05/13, ore 15:50

Ciao sono Jeess, stavo girando un pò su facebook quando mi sono accorta di questa storia sulla bacheca e presa dalla curiosità sono venuta sebito a leggerla. Devo dire di aver fatto bene perchè la storia mi piace, questa ragazza innamorata di Robert è più che normale. Quante di noi sognano di incontrare l'attore preferito, il cantante o anche il principe? Se lei ci riuscisse sarebbe un incopraggiamento per tutte le sognatrici =D, continuo a leggere complimenti

28/05/13, ore 14:51

Questo epilogo é molto molto significativo :) mi piace tantissimo!!! E sono contenta che tutti abbiamo capito qualcosa di tutti (non so se mi spiego)
Beh non so cos'altro aggiungere quindi direi che questa é la mia ultima recensione a questa storia :( mi mancherà...
Spero che troverai il tempo per scrivere un'altra ff o originale :)

Alla prossima
Un bacio <3
Melsss

24/05/13, ore 15:10

nuuuuuuuuuuuuu questa storia è finita ç______ç *lacrimoni. oddio è stata bellissima e rob mi mancherà moltissimo ma sono sicura che lo rivedrò in altre bellissime storie.
brava, sei stata bravissima complimenti ^_^ fjodpasfjdsjfsopfjdsojfodspjfodspfjpfjsdopj sono troppo felice per loro due.
Baci Mary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]